in

Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini colpisce ancora: cosa dirà Alessia Marcuzzi? (FOTO)

Nonostante dall’Italia Alessia Marcuzzi e Valdimir Luxuria lo tenessero d’occhio, all’Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini ha colpito ancora. Cosa è successo? Secondo lo scoop del settimanale Chi, in Honduras è scoppiato l’amore. Non quello fra Malena e Moreno, ma quello fra Spy Betta e Dayane Mello, la prima concorrente eliminata dal reality Mediaset. La Mello aveva annunciato di avere un debole per l’ex calciatore, ma nessuno pensava che in così poco tempo naufraga ed inviato sarebbero stati travolti da un sentimento così forte.

>>> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

La modella brasiliana ha fatto colpo. Tutti, nella scorsa puntata, scherzavano sulla possibilità che i due, ritrovandosi nello stesso albergo, avrebbero fatto fuochi e fiamme, perfino Massimo Ceccherini voleva ritirarsi per poter andare a sbirciare e tener Bettarini lontano dalla Mello, ma quest’ultima è corsa subito fra le braccia dell’inviato.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha quindi pubblicato in esclusiva le immagini dei due intenti a baciarsi con passione sulla spiaggia di La Ceiba. Stefano Bettarini è il primo inviato della storia del reality ad avere una relazione con una concorrente. Insomma le raccomandazioni di Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria non sono servite a nulla. Cadono tutte ai piedi di Spy Betta anche se l’ inviato dell‘Isola doveva espiare le sue colpe e chiedere perdono per quanto detto al Grande Fratello Vip. 

In attesa del commento di Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality in onda per la terza edizione su Canale 5, l’ammiraglia Mediaset, Valdimir Luxuria ha detto:”Quei due non aspettavano altro. Ho visto subito che tra loro c’era quella complicità che, prima o poi, sarebbe esplosa“.

Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini

Sciopero globale 8 marzo nonunadimeno Bologna

Sciopero globale delle donne 8 marzo 2017: tutte unite contro la violenza di genere

Congresso Nazionale Medicina e Pseudoscienza quote partecipazione laureandi e specializzandi

Congresso Medicina e Pseudoscienza: quote di partecipazione per laureandi e specializzandi