di Antonio Paviglianiti in ,

Isola dei Famosi 2017, uscirà Eva Grimaldi? Ecco le ultimissime


 

Isola dei Famosi 2017, chi uscirà domani sera? Il nome a sorpresa sembra essere quello di Eva Grimaldi, ecco perché

Imma Battaglia a Domenica Live

Isola dei Famosi 2017, meno uno alla ottava puntata. Ne mancano solo tre alla fine della dodicesima edizione e tutto è ancora incerto. O almeno, così sembra. Chi vincerà? I dubbi sembrano essere pochi in tal senso: Raz Degan è il favorito numero uno. E il pubblico potrebbe premiare proprio il naufrago israeliano. Occhio, però, all’insidia Nancy Coppola. Intanto, chi poteva vincere ma sta sparando cartucce a vuoto è Samantha De Grenet: gli atteggiamenti dell’ultima settimana non piacciono al pubblico dell’Isola dei Famosi 2017. E se il volto noto dello spettacolo televisivo non dovesse essere riconfermata leader, potrebbe finire proprio in nomination. 

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Ma attenzione, perché prima di pensare alla prossima eliminazione bisogna analizzare quella di domani sera. Per esempio, in nomination come noto ci sono Raz Degan e Simone Susinna per scelta dei compagni di viaggio. Il terzo nome è quello di Eva Grimaldi. E qui occhio: Samantha De Grenet l’ha mandata in nomination con la scusa di essere ‘forte al televoto’, così come lo è Raz Degan. Ragionamento per cui a uscire dovrebbe essere Simone Susinna. 

Ma il catanese ha già vinto due volte, sintomo che anche al televoto ha un buon partito. E quanto accaduto in settimana, con un suo avvicinamento a Raz Degan e un ‘rigurgito’ nei confronti di Giulio Base e Samantha De Grenet, potrebbe evitargli brutte sorprese. Per questo, paradossalmente, a rischiare l’eliminazione è Eva Grimaldi. L’esito è incerto, ma la compagna di Imma Battaglia potrebbe essere proprio lei l’eliminata.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook