in ,

Isola dei Famosi 2018 Alessia Mancini contro Paola Di Benedetto: liti sotto la pioggia

Liti sotto la pioggia. All’Isola dei Famosi 2018, a causa del brutto tempo, Alessia Macini si è scontrata con Paola Di Benedetto a causa di alcuni concetti da lei espressi. Cosa è accaduto? Dopo tre giorni di pioggia in cui i naufraghi dell’isola del Mejor si sono ritrovati a dover vivere sotto la capanna senza poter far altro, o quasi, gli si sono surriscaldati. Alessia Mancini ha fatto notare ai compagni d’avventura che lei, Jonathan ed un paio di altri compagni sono costretti, da qualche giorno, a dormire rannicchiati. Dal loro lato della capanna piove di più che dal lato opposto e per poter rimanere all’asciutto, come tutti, i naufraghi devono adottare posizioni innaturali. L’ex Velina dopo aver spiegato di vivere male questa situazione ha quindi chiesto di poter fare a turno e di cambiare, così, i posti letto.

Leggi qui tutte le news, le anticipazioni e i gossip sull’Isola dei Famosi 2018

Le richieste di Alessia Mancini non hanno trovato accoglimento. Paola Di Benedetto si è risentita dei toni con cui la naufraga ha espresso il suo disagio e ha chiesto di cambiare giaciglio. Secondo l’ex Mandre Natura, infatti, l’ex Velina parla partendo dal presupposto di avere sempre ragione e non tiene in considerazione le opinioni e i problemi degli altri. Come è finita? Il diverbio fra le due naufraghe pare essersi concluso con un nulla di fatto. Non è detto, però, che la lite non possa riaccendersi. Dovendo rimaner rannicchiata nel suo giaciglio giorno e notte, infatti, molto probabilmente Alessia Mancini tornerà a cercare molto presto di portar avanti la sua battaglia.

Non è però questa la prima lite per Alessia Mancini. Quando i naufraghi si trovavano nella casa messa a disposizione dalla produzione, infatti, la naufraga ha avuto uno screzio molto pesante con Cecilia Capriotti. L’attrice fumò in bagno e l’ex Velina le diede immediatamente della maleducata. Fra le due volarono subito parole grosse portando il gruppo a dividersi. Dopo quella lite, però, le due naufraghe non hanno avuto modo di scontrarsi nuovamente perché ora vivono in due situazioni diverse. Alessia è con Francesco Monte sull’isola del Mejor. Cecilia, invece, è con Giucas Casella e gli altri sull’Isola dei Peor.

L’Isola dei Famosi 2018 cambio di programma: il reality show non andrà in onda il lunedì

«A 17 anni anni ho fatto sesso col mio professore di latino a scuola»