in ,

Isola dei Famosi 2018 Alessia Marcuzzi risponde a Striscia la Notizia: “Continuate ad indagare”

La quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2018 ha preso il via. Alessia Marcuzzi ha rotto il ghiaccio rispondendo a Striscia la Notizia e dicendo: “Continuate ad indagare“. La conduttrice del reality di Canale 5, che prima della diretta ha seguito il telegiornale satirico di Antonio Ricci, ha parlato delle prove che Max Laudadio e Valerio Staffelli le hanno fatto ascoltare ieri sera e rispondendo proprio a loro ha finalmente preso una posizione. La conduttrice ha esordito dicendo: “Io ho sentito un audio dove c’era la voce di un concorrente, ma che non è qui presente. Mi hanno fatto ascoltare questa testimonianza che avvalora la tesi di Eva Henger“. La Marcuzzi ha poi aggiunto: “Ci sono delle testimonianze un po’ contrastanti. Non posso ripetere e non posso nemmeno dire chi è il concorrente, ma …” specificando che per ora si tratta di diversi racconti provenienti da diversi naufraghi. Il concorrente in questione confermava la tesi della Henger, la Rinaldi, invece, pare averla smentita. Chi era costui? Sui social si è scatenato il toto nome. Molti pensano a Chiara Nasti, altri a Craig.

Isola dei Famosi 2018 Alessia Marcuzzi: il discorso

Io continuo a ribadire la mia. La prendo la posizione è quella che ho tenuto dall’inizio. Veramente io non ho fumato nemmeno una sigaretta…. Sono contraria all’uso delle droghe. Le prove tangibili che chiediamo e abbiamo chiesto alla nostra posizione in Honduras non ci sono arrivate ..Chiedo agli amici di Striscia di continuare le loro indagini“. Questa la posizione di Alessia Marcuzzi sul caso droga all’Isola dei Famosi 2018. Gli inviati di Striscia la Notizia dovranno continuare il loro lavoro. Cosa potrà accadere ora? La Marcuzzi non si è fermata qui. “Noi qui non possiamo dire, non siamo un tribunale, queste persone si devono poter difendere nelle sedi opportune. Questa è una trasmissione di intrattenimento…..

Isola dei Famosi 2017 facebook

Isola dei Famosi 2018 Alessia Marcuzzi e le domande ai prossimi naufraghi

Da adesso in poi Alessia Marcuzzi, però, cercherà anche lei di indagare e di chiedere ai naufraghi che via via usciranno dal reality e torneranno in Italia la loro versione dei fatti. Proprio questa sera tutti aspettano l’arrivo in studio di Cecilia Capriotti. L’attrice, secondo la Henger, ha potrebbe confermare la sua versione. Cosa accadrà? Nel suo discorso iniziale la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018 ha poi concluso dicendo: “Questa sera a modo mio tenterò di fare un po’ più di chiarezza con i concorrenti che usciranno….. L’intervista di Verissimo. Quando sono andata ospite a Verissimo ho detto che c’erano le telecamere e che spiavamo i naufraghi….  ma non potevamo fare come al Grande Fratello … C’erano delle camere di sorveglianza e c’erano delle telecamere a spalla con un operatore che potevano entrare ogni tanto e i concorrenti vedevano che entrava la telecamera. Queste telecamere di sorveglianza venivano accese in determinati momenti e non è uscito nulla da queste telecamere…..  La litigata fra Cecilia e Alessia Mancini ve la ricordate tutti … ebbene  in casa era proibito fumare“.

Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni 21 febbraio 2018: i tre italiani scomparsi in Merssico e l’omicidio di Jessica

Sofia Goggia oro PyeongChang 2018

Chi è Sofia Goggia oro nello sci discesa libera alle Olimpiadi di PyeongChang 2018