in ,

Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi sbotta contro Eva Henger (VIDEO)

Dopo tante accuse, tante cattiverie e continue tensioni, all’Isola dei Famosi 2018 Alessia Marcuzzi ha sbottato contro Eva Henger. Passata la mezzanotte, con in studio sia Filippo Nardi che Paola Di Benedetto, la conduttrice del reality di Canale 5 ha dato il via al discorso canna -gate, ma ha finto per urlare in faccia all’ex naufraga cioè che pensava. Alessia Marcuzzi non è più riuscita a trattenere la rabbia  e dopo le prime dichiarazioni della Henger ha detto ciò che covava dentro da settimane senza mezzi termini e si è finalmente sfogata togliendosi qualche sassolino dalle scarpe. Su Twitter gli utenti sono impazziti per il picco di trash, in studio, invece, l’applauso per Alessia si è fatto via via sempre più forte. Cosa è accaduto?

Isola dei Famosi 2018 Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: le parole della conduttrice

Rispondendo ad Eva Henger che puntualizzava su come Striscia la Notizia avesse raccolto le sue dichiarazioni sui naufraghi e che spiegava di aver fatto altri nomi perché glieli chiedevano visto che Francesco Monte, ammettendo le accuse, aveva detto di dire il nome degli altri naufraghi coinvolti, Alessia Marcuzzi ha urlato: “Eva sei andata tu ospite in tutte le trasmissioni … Eva per favore non fare la buona samaritana adesso … perché tu hai detto la tua verità, io la rispetto però non fare discorsi moralisti a me, quando io non sono mai stata moralista con te …“.  La conduttrice ha poi proseguito fermando tutti gli applausi in studio e dicendo: “Questa è la mia trasmissione ..NO  ora parlo io! Tu sei andata a parlare dappertutto ed ora sei  tu che vieni da me a dire che ne parliamo continuamente noi?“. Molto, molto arrabbiata Alessia Marcuzzi, fra grossi applausi, ha ribadito con forza il suo concetto. Il discorso però è terminato semplicemente con Paola e Filippo che hanno detto di non aver mai fumato canne e di non aver mai fatto uso di droga. Cosa accadrà ora? Cosa dirà Striscia la Notizia?

Isola dei Famosi 2018 Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: la tensione

Tante accuse sono piovute, in queste settimane, su Alessia Marcuzzi. A chi sosteneva che non fosse una brava conduttrice si sono aggiunte le voci di chi la riteneva bugiarda per aver ‘insabbiato’ la questione relativa al canna – gate. Striscia la Notizia l’ha soprannominata ‘Svicolona’, ma sui social sono volate parole ben più grosse. Evidentemente, al centro di una tempesta mediatica da troppe settimane, Alessia Marcuzzi non è più riuscita a far buon viso a cattivo gioco e alla fine è esplosa. La tensione che settimana dopo settimana è cresciuta esponenzialmente ha fatto sì che la conduttrice cedesse regalando ai telespettatori una lite senza pari.

 

Isola dei Famosi 2018 Francesca Cipriani contro Valeria Marini: “Non ha voluto fare un programma con me”

Finchimica consolida la sua presenza in Austria