in ,

Isola dei Famosi 2018 anticipazioni 20 marzo: l’arrivo di Valeria Marini

 

Cosa accadrà all’Isola dei Famosi 2018? Le anticipazioni della puntata di martedì 20 marzo 2018 annunciano l’arrivo in Honduras, per portare a termine una missione speciale, di Valeria Marini. Cosa accadrà? Nella scorsa puntata la showgirl e stilista ha detto di voler parlare con Marco Ferri e di voler cercare di portare un po’ d’amore sulla spiaggia. Ci riuscirà? Cosa succederà con Francesca Cipriani? Le due hanno già battibeccato, infiammando i gossip, mentre la Marini si trovava in studio, ora che si ritroveranno faccia a faccia come andrà a finire.

Isola dei Famosi 2018 anticipazioni 20 marzo: doppio televoto

Grande attesa per il doppio tele-voto. In lizza per l’eliminazione vi sono: Simone, Jonathan e Marco. Uno di loro dovrà abbandonare Playa Uva. Dopo oltre 50 giorni di permanenza, il figlio di Riccardo Ferri, un duro dal cuore tenero, ha iniziato a mostrare segni di cedimento emotivo e negli ultimi tempi si è abbandonato ad un pianto liberatorio, ma è stato confortato dall’amico Jonathan. Perfino quest’ultimo ha avuto un momento di cedimento e si è confidato con Bianca Atzei. Unico che pare non dare segno di crisi è Simone. Chi di loro verrà indicato dal pubblico per andare sull’Isola che non c’è? Molti pensano che a uscire sarà Simone perché in molti vorrebbero vederlo trascorrere del tempo da solo con Elena Morali. Chi rimarrà sull’Isola che non c’è? Rosa ed Elena si sono trovate benissimo e hanno anche sparlato degli ex compagni naufraghi.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 17 ISOLA DEI PEOR Amaurys Perez

Isola dei Famosi 2018: il canna – gate

Alessia Marcuzzi, dopo quanto accaduto settimana scorsa in studio, dopo la lite con Eva Henger, tornerà a parlare del canna – gate? Come aprirà la puntata? Certo è che in studio tornerà anche Nadia Rinaldi. L’ex naufraga ha avuto modo di riscattarsi, di tornare in Honduras e di vivere due settimane sull’Isola che non c’è tagliando cocchi, accendendo il fuoco, cucinando il riso e pescando. La Rinaldi ha avuto modo cioè di dimostrare di saper fare qualsiasi cosa e di non aver alcun limite per via della sua età mettendo così a tacere tutti i detrattori. A lei Alessia Marcuzzi chiederà qualcosa sul caso droga o visto che le ha già fatto alcune domande eviterà di riaccendere le vecchie polemiche?

 

Sabrina Misseri a Storie Maledette: “Con me più umanità in carcere che fuori”

Anniversario morte Marco Biagi: a Modena scritte contro la vittima delle Brigate Rosse