in ,

Isola dei Famosi 2018 anticipazioni puntata del 27 febbraio 2018: nuovi arrivi

Chi verrà eliminato dall’Isola dei Famosi 2018 durante il sesto appuntamento con il reality. Cosa accadrà nel programma di Canale 5 secondo le anticipazioni del 27 febbraio 2018? Per un concorrente che dovrà abbandonare l’Honduras ce ne sarà un altro che approderà sull’Isola. Insomma nel reality vi saranno nuovi ingressi. Nonostante le voci che circolano, inerenti una possibile chiusura anticipata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, pare proprio che in Honduras arriveranno altri naufraghi oltre agli inviati di Striscia la Notizia pronti ad indagare sul caso droga.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 35 Franco Terlizzi

Isola dei Famosi 2018 anticipazioni puntata del 27 febbraio 2018: chi verrà eliminato?

Chi verrà eliminato dall’Isola dei Famosi 2018? In nomination vi sono: Franco, Gaspare e Paola. Cosa deciderà il pubblico? Due dei tre nominati hanno vissuto una settimana parecchio turbolenta. Paola, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin, ha litigato con Bianca Atzei per colpa delle rivelazioni di Elena Morali. Sia Paola che Elena hanno lavorato insieme a Colorado e conoscendosi un po’ meglio hanno trovato una intesa migliore. Paola, però, ha dovuto vivere legata a Bianca e la cosa ha creato parecchie tensioni. Franco, invece, suo malgrado, si è ritrovato al centro di una polemica e di accuse dalle quali non si può difendere. Craig, tornato in Italia dopo essersi ritirato per motivi di salute, infatti, ha accusato il naufrago di essere omofobo.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 34 Gaspare – Nino Formicola 

Isola dei Famosi 2018 anticipazioni 27 febbraio 2018: Giucas Casella

Che fine ha fatto Giucas Casella? Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2018 sembrava che il medico avesse detto che doveva rientrare subito in Italia per problemi di salute. Giucas, però, si è fortemente opposto e ha chiesto di sottoporsi ad ulteriori accertamenti. Il concorrente non si è visto durante alcun day time settimanali, ma a quanto pare sarà in puntata. Così come promesso la produzione gli farà tentare un nuovo esperimento. Dopo aver ipnotizzato Francesca Cipriani, infatti, Giucas potrà realizzare il suo sogno. Cosa accadrà? Casella terminato l’esperimento rientrerà in gioco o tornerà a casa?

Isola dei Famosi 2018 le polemiche: il caso droga e i ripescaggi

Nel frattempo sull’Isola dei Famosi 2108 continuano a piovere polemiche. Il caso droga continua a tener banco ancor più del racconto delle esperienze dei naufraghi rientrati in Italia. Tutti vogliono sapere dove stia la verità e a quanto pare Striscia la Notizia si sta attrezzando per mandare due inviati in Honduras a caccia di nuove prove. Nel frattempo, a Domenica Live, Barbara d’Urso ha ascoltato una conversazione audio molto importante. Dopo quella di chiara Nasti questa sarebbe l’ennesima prova a favore di Eva Henger e della sua verità. Sul web si vocifera, inoltre, di una possibile chiusura anticipata del reality, ma anche del ripescaggio di vecchi naufraghi pronti a vendicarsi con i compagni per essere stati mandati in nomination e poi a casa. Sarà vero?

governo news oggi

Luigi Di Maio a Dalla Vostra parte – verso il voto: “Gestito bene il maltempo a Roma”

Luca Zingaretti Instagram: la neve e lo stornello romano (VIDEO)