di Alessandra Solmi in ,

Isola dei Famosi 2018 cast: la scelta del naufrago non famoso


 

Isola dei Famosi 2018 cast: inizia #Sarannoisolani. Ecco come verrà scelto il naufrago non famoso che si aggiungerà ai Vip in Honduras per prendere parte al reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Prima del 22 gennaio 2018, giorno di messa in onda della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, il cast del reality condotto da Alessia Marcuzzi dovrà essere completo. Ecco perché è iniziata proprio oggi, sul web e sui social, la lunga corsa per la scelta del naufrago non famoso che andrà a dar fastidio ai Vip. Chi vincerà? Quale personaggio sarà il preferito del pubblico più social? Ebbene sotto l’hashtag #Sarannoisolani i fan del reality potranno iniziare a conoscere i non famosi che vogliono ardentemente sbarcare in Honduras.

Leggi qui tutte le news sull’Isola dei Famosi 2018 

Isola dei Famosi 2018 cast: gli aspiranti naufraghi al televoto

Proprio oggi, lunedì 8 gennaio 2018, sul sito sarannoisolani.mediaset.it e sulla pagina ufficiale Facebook del programma, ha preso il via “L’Isola dei Famosi – #SarannoIsolani”. Si tratta di un inedito esperimento che permetterà al pubblico di scegliere tra 10 aspiranti naufraghi chi di loro entrerà a pieno diritto nel cast del reality. La produzione ha voluto rendere, così, questa edizione del reality un po’ più pepata introducendo una importante novità all’interno della struttura del programma. Nelle passate edizioni, infatti, non era mai stato fatto nulla di simile. Per una intera settimana, pertanto, gli aspiranti naufraghi saranno al televoto, se così si può dire. Tutti i giorni alle ore 17.00, quindi, sarà possibile seguire on-line le avventure dei 10 candidati, ripresi dalle telecamere in un impervio campo d’addestramento di una località segreta della Maremma toscana. Ogni puntata sarà commentata dai The Show ovvero Alessio Stigliano e Alessandro Tenace.  Gli utenti avranno tempo fino alle ore 18.00 di lunedì 15 gennaio per votare il preferito attraverso il sito sarannoisolani.mediaset.it e l’app Mediaset Fun.

Isola dei Famosi 2018 cast: l’imbarazzo della scelta

A sfidare la fame e il freddo, ma soprattutto a cimentarsi con le perfide prove della produzione, sono: Anna Adornato, Asia Valente, Barbara Bertanza, Deianira Marzano, Federico Dolce, Francesco Emanuele Balacco,Franco Terlizzi, Miriam Adinolfi, Roberto Caldara,Valerio Schiavone. Solo tre di loro, dopo aver ottenuto il maggior numero di preferenze dal pubblico votante, potranno arrivare sulle spiagge di Cayo Cochinos per contendersi l’abito posto all’interno del cast dell’Isola dei Famosi 2108. In Honuras, però, ne rimarrà solo uno. Durante la prima puntata sarà la stessa Marcuzzi ad annunciare il vincitore.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook