in

Isola dei Famosi 2018, Cecilia Capriotti dichiara: “Marco Ferri è più femmina di me”

Cecilia Capriotti è stata una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi 2018. La showgirl è stata eliminata due volte: prima sull’isola insieme agli altri naufraghi e poi sull’isola che non c’è, dove aveva avuto una seconda possibilità insieme a Nadia Rinaldi, Filippo Nardi e Paola Di Benedetto. La Capriotti è stata intervistata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ed ha parlato in generale di tutti i naufraghi di questa edizione e su Marco Ferri ha dichiarato: “Ma lui è più femmina di me, è molto attento alla cura del corpo, ha proprio l’occhio da donna, la donna che sa pulire il pesce, che vuole che sia tutto in ordine, che fa le porzioni. Ha una spiccata femminilità, sì.”

Isola dei Famosi 2018 Eva Henger

Isola dei Famosi 2018, Cecilia Capriotti confessa: “Una naufraga si era innamorata di Marco, lui l’ha rifiutata”

Nell’intervista rilasciata al settimanale ChiCecilia Capriotti ha parlato ampiamente di Marco Ferri e del suo rapporto con Jonathan: “Vedevo che si facevano i grattini come le donne: noi andiamo al bagno insieme, dormiamo abbracciate, ci facciamo le confidenze.Ora al mio fidanzato, se uno gli fa i grattini gli tira un pugno in faccia, non per cattiveria, diciamo che non ha piacere di ricevere queste attenzioni. Le dico anche che una naufraga si era veramente infatuata di Marco, una non sposata e senza figli, ma fidanzatissima. Lui ha risposto: ‘No, grazie'”

La Capriotti, inoltre, ha smentito un probabile flirt tra lei e Amaurys Perez: “La moglie di Amaurys, Angela, é un’amica, Gianluca conosce bene lui. Quando eravamo lì Amaurys mi ha detto in più di un’occasione: “sono anni che sto con mia moglie e non l’ho mai tradita e sono follemente innamorato di lei”. Se poi si é parlato anche di Alessia (e soprattutto) in questo senso, allora, non so.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Illumia Wylab startup

Startup energia, Illumia e Wylab lanciano “You dream, we believe”

firenze incendio cucina studentesse americane

Firenze incendio in cucina, la pasta senza acqua non c’entra: la verità delle studentesse Usa