di Alessandra Solmi in ,

Isola dei Famosi 2018 concorrenti: i primi tre nomi ufficiali (FOTO)


 

Ecco svelati i nomi delle prime tre concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2018? Chi sbarcherà in Honduras?

simone susinna malore isola

Svelati i primi tre nomi ufficiali. All’Isola dei Famosi 2018 fra i concorrenti vi saranno tre volti noti del panorama teatrale, musicale  e televisivo. A sbarcare in Honduras, all’interno del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, e in partenza dal prossimo 22 gennaio 2018, pronte a fare tutto quello che dirà loro Stefano De Martino, saranno, infatti: Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini.

Leggi qui tutte le news sull’Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 2018: le concorrenti

Confermate le voci che circolavano su internet. Si parlava, infatti, sia sul web, ma anche dei social, della possibile presenza di un’ex attrice che, dopo essersi ‘rifatta’ come nuova, era pronta a sbarcare in Honduras e a mettere in mostra il suo fisico mozzafiato. Si era detto, anche, che il volto noto del piccolo schermo era stata più volte anche ospite di Barbara d’Urso. In pochissimo tempo, pertanto, gli affezionati telespettatori dell’ammiraglia Mediaset, avevano individuato in Nadia Rinaldi una possibile concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 e dopo la conferma giunta oggi si può dire che questi attenti telespettatori hanno indovinato. Negli ultimi mesi si è molto parlato di Nadia Rinaldi.

Isola dei Famosi concorrenti

L’attrice, spesso ospite a Domenica Live e Pomeriggio 5, infatti, è stata spesso protagonista di numerosi ed accesi scontri con il farmacista Alberico Lemme, ma, soprattutto, si è fatta operare dal dottor Lorenzetti in diretta tv. Proprio a Domenica Live, scendendo con un abito che lasciava ben poco all’immaginazione, la Rinaldi ha presentato a tutti la sua nuova forma fisica e si è detta completamente soddisfatta della scelta fatta.

Bianca Atzei, invece, di recente è stata al centro dei gossip per la conclusione della sua storia d’amore con il motociclista Max Biaggi. Dopo essergli stata accanto in uno dei momenti più brutti della sua carriera, dopo aver passato notti insonni preoccupata per la salute del fidanzato, secondo quanto raccontato dalla cantante, la Atzei sarebbe stata lasciata da Biaggi senza alcuna spiegazione o motivazione. La partecipazione all’Isola dei Famosi 2018 farà si che l’artista possa ragionare su quanto accaduto nell’ultimo anno e meditare da sola lontano da tutto e tutti cercando di metabolizzare il tutto o darà la forza e la grinta alla Atzei per riconquistare Max Biaggi?

Nelle ultime settimane anche Alessia Mancini ha fatto molto discutere. Si è detto e scritto, infatti, che per partecipare all’Isola dei famosi 2018 la showgirl abbia chiesto di non dover incontrare in alcun modo Stefano Bettarini, sua ex fiamma. Sembra che la Mancini abbia messo la produzione di fronte ad un aut aut.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook