in ,

Isola dei Famosi 2018, il confessionale di Francesco Monte prima dell’abbandono: “Voglio tutelare i miei diritti”

Come annunciato l’Isola dei Famosi 2018 si è aperta proprio parlando dell’abbandono di Francesco Monte. Alessia Marcuzzi dopo un piccolo riassunto della settimana ha mandato in onda il confessionale dell’ex tronista poco prima dell’abbandono. Cosa ha detto Monte nel video? Ebbene il naufrago, deciso ad abbandonare il reality di Canale 5 e pronto a tornare in Italia, ha spiegato i suoi motivi riferendosi alla querelle con Eva Henger alla voglia di tutelarsi. (Leggi qui tutte le news sull’Isola dei Famosi 2018)

Isola dei Famosi 2018 Francesco Monte abbandona il reality: le sue parole

Nel video del confessionale di Francesco Monte, prima dell’abbandono, si sente il giovane dire: “Questa settimana in base a quello che è successo lunedì in puntata …. non è stata una settimana facile. Sono stato molto pensieroso e sinceramente la mia decisione è quella di ritornare in Italia per poter affrontare la cosa in una maniera diversa. Tutelare i miei diritti, la mia persona. Mi spiace che questa cosa abbia creato grande caos soprattutto in un programma pulito come l’Isola….. io mi reputo una persona corretta e rispettosa degli altri. Io torno a casa per tutelarmi perché ci saranno la mia famiglia e le persone che mi vogliono bene preoccupati“.

Isola dei Famosi 2018 Francesco Monte e Eva Henger: la posizione della produzione

Dopo il video del confessionale di Francesco Monte, Alessia Marcuzzi ha specificato la posizione della produzione. Rileggendo il comunicato che aveva diffuso Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 martedì scorso, la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018 ha sottolineato: “Noi non abbiamo le telecamere h 24… abbiamo potuto constatare e vedere solo i video girati dalle telecamere che arrivavano in certi momenti nella casa … se è successo qualcosa probabilmente non è stata ripresa … da quello che abbiamo non abbiamo trovato nessuna prova. Le verifiche che abbiamo fatto per adesso non hanno portato a nulla ….“. Rimangono quindi le accuse di Eva Henger contro Francesco Monte. La produzione del reality pare non aver immagini che provino le accuse di Eva Henger e la colpevolezza di Francesco Monte. Le indagini, però, potrebbero proseguire.

Massimiliano Caroletti a Striscia la Notizia: “Eva Henger è stata sequestrata e abbiamo ricevuto minacce di morte”

La prova del cuoco ricette dolci

La Prova del Cuoco ricette di Natalia Cattelani: riso soffiato ai due cioccolati