in ,

Isola dei Famosi 2018: Elena Morali e Rosa Perrotta contro tutti

Dopo aver trascorso una settimana a dire cattiverie sugli ex compagni naufragi, Elena Morali e Rosa Perrotta sono state rispedite insieme agli altri naufraghi sulla stessa isola. Il ritorno in Palapa delle due concorrenti del reality condotto da Alessia Marcuzzi ha causato però diversi malumori e le prime accese litigate. AllIsola dei Famosi 2018 Elena Morali e Rosa Perrotta, nelle ultime ore, si sono scagliate contro tutti e tutto e si sono rifiutate di mangiare il pesce pescato da Amaurys dicendo che volevano così evitare che poi venisse loro rinfacciato ciò. Le due ragazze hanno dichiarato la loro indipendenza annunciando che avrebbero provveduto da solo al proprio sostentamento.


Isola dei Famosi 2018: Elena Morali e Rosa Perrotta contro Alessia Mancini

Gia durante la fine della puntata di martedì 27 marzo 2018 Elena Morali, Rosa Perrotta ed Alessia Mancini hanno finito per litigare aspramente. Le naufraghe si sono scontrate rinfacciandosi di aver a lungo lavorato in televisione e di aver avuto una carriera e scatenando il sarcasmo degli utenti Twitter. Elena, Alessia e Rosa non si sono risparmiate nemmeno colpi basse e nei vari botta e risposta la moglie di Flavio Montrucchio ha detto loro: “Di voi non mi interessa. Tutta questa cattiveria ti si ritorcerà contro”.Cosa accadrà davvero? Il pubblico da che parte si schiererà? L’unica contenta davvero del loro arrivo sull’isola pare essere Francesca Cipriani che, ultimamente, insieme a Simone Barbato, si era isolata dal gruppo composto da Alessia, Bianca, Amaurys, Nino, Franco e Jhonathan.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 35

Isola dei Famosi 2018: gruppo spaccato

Il gruppo è più spaccato del solito, la tensione è alle stelle. Cosa accadrà? I litigi sicuramente animeranno questa settimana di Pasqua e non permetteranno ai naufraghi di trascorrerla nel migliore dei modi. Rosa ed Elena sembrano essere sul piede di guerra e davvero pronte a tutti. La vita sull’isola con il resto del gruppo si preannuncia pertanto più difficile che mai soprattutto da quando Alessia e Nino torneranno da Isla Bonita dopo la loro vacanza premio.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio al Maurizio Costanzo Show: la verità sul loro amore

Uomini e Donne, Alessandro D’Amico parla della fine della storia con Alex Migliorini: “Parto per non ritornare più”