in ,

Isola dei Famosi 2018 Elena Morali vuole già un parrucchiere mentre cerca vermi con Giucas

Prima settimana all’Isola dei Famosi 2018 di Elena Morali: l’ex Pupa ha già una richiesta per la produzione. Si può avere un parrucchiere sull’isola? Mentre tutti piangono perché attanagliati dai morsi della fame, mentre tutti cercano di sopravvivere ai mosquitos e di tener duro nonostante la pioggia battente, Elena Morali pare pensare ai suoi capelli. E’ ancora troppo presto perché senta la fame. Presto, però, le cose cambieranno. Nel frattempo la promessa sposa del comico Scintilla si è seduta in riva al mare, sulla sabbia, per aiutare Giucas a cercare vermi. In mancanza di cibo, infatti, ci si ingegna come si può per trovare qualcosa da mettere sotto i denti. A quanto pare, ma la Morali non ne sembra convinta, dovrebbero avere un sapore simile ai gamberetti. Sarà vero? Per ora però, non avendo trovato nulla, è difficile poter documentare le voci che corrono sulle spiagge dell’Honduras.

Leggi qui tutte le news sull’Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 2018 Elena Morali: l’arrivo in Palapa

Accolta nel migliore dei modi da tutti i naufraghi, soprattutto da Francesca Cipriani, che è corsa ad abbracciarla, non potendo essere sull’isola insieme a lei, Elena Morali sta cercando di ambientarsi al meglio. I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 non hanno, per ora, nulla da dirle. Alessia Mancini ha chiesto ai compagni d’avventura cosa ne pensassero e a quanto pare nessuno le ha mosso critiche. Il suo ingresso in Palapa, però, aveva lasciato tutti a bocca aperta. Il costume con le foglie di fico aveva fatto sorridere i telespettatori e preoccupato gli altri naufraghi. La mise di Elena Morali non sembrava proprio la più adatta per affrontare le mille difficoltà dell’Honduras. Servono magliette a maniche lunghe e pantaloni lunghi per non farsi pungere dagli animali del posto, ma anche indumenti pesanti perché ormai piove giorno e notte e quando il sole non c’è pare fare anche molto freddo.

Isola dei Famosi 2018: tanti i tentativi prima dello sbarco

Prima dello sbarco sull’Isola dei Famosi 2018 Elena Morali aveva tentato più volte di far parte del cast del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. L’ex Pupa, ad esempio, era stata in ballottaggio con altre due concorrenti solo l’anno scorso all’interno del programma di Barbara d’Urso. La Morali, però, proposta ai telespettatori come possibile naufraga, già con la valigia pronta per volare in Honduras non era riuscita  a superare il televoto.

 

maria elena boschi sondaggi elettorali

Ultimi sondaggi elettorali, Tecné: le intenzioni di voto degli italiani, Boschi ok in Trentino

cadavere dnna a grosseto identificato

Alda Albini trovata morta a Grosseto ultime news: cosa è emerso dalla autopsia, il mistero resta