in ,

Isola dei Famosi 2018 eliminato del 27 febbraio: la più probabile è Paola Di Benedetto

Chi abbandonerà l’Isola dei Famosi 2018? Quale sarà l’eliminato della puntata di questa sera, martedì 27 febbraio 2018? Secondo gli scommettitori la persona che dovrà abbandonare il reality sarà Paola Di Benedetto. In nomination con Nino e Franco, infatti, l’ex Madre Natura di Paolo Bonolis potrebbe avere la peggio. Troppe liti con Bianca Atzei o qualcuno la vuole far tornare in Italia per vedere cosa può succedere fra lei e Francesco Monte? In attesa di scoprire quale sarà il verdetto del televoto ecco i pensiero degli scommettitori secondo la classifica stilata da Sisal Matchpoint.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 19 *** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 19 ISOLA DEI PEOR Franco Terlizzi

Con la puntata di questa sera l’Isola dei Famosi 2018 entrerà nel vivo. I naufraghi inizieranno ad accusare le difficili condizioni di vita, ma anche a tirare fuori le unghie per poter arrivare fino alla sfida finale, quella per la vittoria. Secondo la nuova classifica di Sisal Matchpoint anche questa settimana in testa a tutti i concorrenti continua ad esserci Amaurys Perez. E’ lui, per ora, il vincitore designato. Secondo posto per la cantante Bianca Atzei, terzo per  Alessia Mancini. Scende inesorabilmente, per via della sospensione dal gioco e i problemi di salute, l’amatissimo Giucas Casella.

Come annunciato la più quotata per l’eliminazione è Paola Di Benedetto. Dietro di lei il concorrente non famoso di questa edizione, Franco Terlizzi. Più improbabile sembrerebbe essere, invece, l’eliminazione di Nino Formicola. Sarà davvero così? Franco ha già battuto al televoto diversi personaggi molto forti e settimana scorsa ha mandato a casa Filippo Nardi, possibile outsider. Paola Di Benedetto potrebbe però rimontare sostenuta da Francesco Monte e dai suoi fan. Cosa accadrà?

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: “L’accoglienza e la dolcezza di Francesca mi compensano delle fatiche della giornata”

E’ arrivata la felicità 2 quarta puntata del 7 marzo 2018: “Mi vuoi sposare?”