in ,

Isola dei Famosi 2018 Eva Henger smentita da Craig Warwick e Cecilia Capriotti

Detto, fatto. Alessia Marcuzzi aveva promesso ad inizio puntata di fare domande sul caso droga ai naufraghi e così è stato. All’Isola dei Famosi 2018, però, Eva Henger è stata smentita sia da Craig Warwick che da Cecilia Capriotti. Cosa è successo nella quinta puntata del reality di Canale 5? Non appena i due ex naufraghi sono giunti in studio la conduttrice ha chiesto loro se avessero visto Francesco Monte fumare qualcosa di strano e se confermassero o meno le parole della Henger. A detta di quest’ultima entrambi avevano visto ed insieme a lei si erano lamentati della situazione parlando con la produzione. In diretta su Canale 5, però, sia Cecilia che Craig hanno raccontato una verità differente. Cecilia Capriotti ha preso subito parola dicendo: “Io purtroppo fumo qualche sigaretta al giorno … quindi non noto neanche chi fuma altro. Se avessi visto denunciare il fatto non è nel mio stile. Io ho fumato delle sigarette fuori e basta. Non ho fatto caso. Non ho visto. La situazione è talmente delicata“.

Isola dei Famosi 2018 Eva Henger smentita: le parole dei naufraghi

Cosa ha detto Craig? “Io ho visto tutti fumava sigarette. Io non ho visto niente di strano e non ho detto . Non ho sentito odori. Io non ho visto niente di strano“. Eppure Eva Henger sembrava contare proprio su Craig che in un confessionale aveva parlato, a suo dire, con la produzione delle canne. Il sensitivo, tornato in Italia per colpa di una costola rotta, ha però specificato di aver parlato di fumo e non di canne. Nella discussione è intervenuta anche Nadia Rinaldi. La naufraga ha ribadito quanto detto da Barbara d’Urso: “Abbiamo tutti fumato sigarette a differenza di chi si faceva sigarette con il tabacco. Non posso andare ad indagare. La mia parola non so quanto valga. Non è a noi naufraghi che debbano fare il terzo grado“. Successivamente Craig, sentendosi chiamato in causa da una delusa Eva Henger, ha poi aggiunto nuovamente: “Io non ho mai detto ho sentito qualcuno fumato qualcosa. Si ho visto che loro fumavano. Io non ho detto altra parola“.

Domenica Live

Isola dei Famosi 2018 Eva Henger e Cecilia Capriotti: il racconto dell’attrice

Cercando di spiegare la sua verità Cecilia Capriotti ha poi raccontato a tutti di come Eva si fosse arrabbiata per la motivazione della nomination data da Francesco Monte: “Dal momento in cui ho interagito meno con Eva la nomino. In realtà non è proprio così. Francesco aveva interagito molto, aveva parlato anche di cose intime. Era una nomination non giusta. Tutti noi gli abbiamo consigliato di dirlo ad Eva. Di dire che la prima settimana Monte l’aveva nominato per una cosa non vera. Mai per le canne. Non è ne il mio stile, anche se lo avessi visto non lo direi. Non è la sede adatta. Io uscivo per fumare. Io non so …“.

Eva Henger Striscia la Notizia

Isola dei Famosi 2018: la domanda di Daniele Bossari a Eva Henger

Daniele Bossari, opinionista insieme a Mara Venier dell’Isola dei Famosi 2018 ha quindi chiesto, ad Eva Henger: “Dove vuoi arrivare?“. Dopo l’ovazione del pubblico presente in studio la naufraga ha quindi risposto: “A me interessa soltanto la verità. Se Francesco avesse detto ho sbagliato, era finito tutto. Finché mi chiederanno io risponderò: Sì è vero“. Alessia Marcuzzi ha continuato a chiedere a quelli di Striscia la Notizia di continuare ad indagare, ma prima ha anche voluto riportare la versione di Andrea Marchi, uno degli uomini della produzione che è in Honduras con i naufraghi. Siccome quest’ultimo non ha mai potuto difendersi e raccontare pubblicamente la sua verità è stata la conduttrice a farsi portavoce del suo racconto. La Capriotti lo ha poi confermato aggiungendo: “Secondo me si sono capiti male. Quando Eva ha detto questa cosa. Andrea è rimasto sconvolto. Io non condivido però è una Paese libero, se vuoi dirlo non te lo posso vietare. Amaurys ha detto subito io mi dissocio“.

Elezioni Politiche 2018 data

Presidente Seggio Elettorale compenso 2018: quanto guadagna? Ecco tutte le novità in vista del 4 marzo

Marco Boni scomparso a Riva del Garda ultime notizie: la toccante lettera dei compagni di classe