in ,

Isola dei Famosi 2018 Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: un incontro al bacio

Sorpresa all’Isola dei Famosi 2018. Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, dopo giorni e giorni di lontananza, si sono incontrati nel mare dell’Honduras. La produzione ha deciso di fare una bellissima sorpresa alla naufraga che in settimana aveva dimostrato di avere parecchia nostalgia della sua famiglia e della sua casa e stava crollando. Cosa è accaduto? Durante la diretta del reality di Canale 5, dopo le polemiche iniziali, Alessia Marcuzzi ha chiesto ad Alessia Marcuzzi di uscire dalla Palapa per andare in spiaggia a sostenere una prova importante che poteva far raddoppiare la scorta di cibo. Agguerrita come non mai, ma un po’ impaurita per la nuova sfida, Alessia è uscita e ha cercato di ascoltare bene le indicazioni.

Isola dei Famosi 2018 Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: la sorpresa

Alessia Mancini stava per correre in acqua quando Flavio Montrucchio, armato di megafono, si è alzato dalla barca e ha iniziato ad urlarle che aveva due notizie per lei: una bella e una cattiva. Il marito e padre dei suoi figli le ha detto che a casa erano arrivate numerose denuncia per colpa di tutto quello che aveva scatenato sull’Isola, dei numerosi litigi che erano nati a causa del suo carattere molto forte. La notizia bella? Che tanti erano pronti a difenderla e sostenerla. I due hanno poi deciso di incontrarsi vicino al forziere, in mezzo all’acqua e si sono tuffati in acqua per raggiungere il punto stabilito con una forza e una energia incredibile. Una volta vicini i due si sono baciati appassionatamente e hanno così fatto definitivamente commuovere tutto il pubblico in studio. Insomma l’amore trionfa sempre.

Isola dei Famosi 2018 Flavio Montrucchio resta in Honduras

Molti si sono chiesti se dopo il lungo viaggio affrontato Flavio Montrucchio rimarrà sull’Isola. Alle ipotesi lanciate da Mara Venier, che ha ricordato come altri anni l’ospite rimase anche una notte, Alessia Marcuzzi non ha risposto. Per capire davvero cosa accadrà e se il bellissimo attore ed ex concorrente del Grande Fratello potrà rimanere bisognerà attendere la fine della diretta di questa sera, lunedì 12 marzo 2018.

Striscia la Notizia contro l’Isola dei Famosi 2018: svelato un broglio nell’ultima prova

Isola dei Famosi 2018 Francesca Cipriani contro Valeria Marini: “Non ha voluto fare un programma con me”