in ,

Isola dei Famosi 2018 Francesca Cipriani contro Valeria Marini: “Non ha voluto fare un programma con me”

Ciò che tutti pensavano è successo ed il bello è che Valeria Marini era solo ospite in studio. Quando approderà in Honduras cosa accadrà? All’Isola dei Famosi 2018, infatti, Francesca Cipriani, sapendo che la rivale era ospite di Alessia Marcuzzi, contro Valeria Marini si è dapprima chiesta se quest’ultima volesse davvero parlare con lei e poi ha detto: “Non ha voluto fare un programma con me” ammettendo di aver sofferto molto per questo. La naufraga ha così ricordato un momento spiacevole della sua vita professionale in cui l’ex concorrente del GF Vip le ha voltato le spalle. Cosa è accaduto?

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani contro Valeria Marini: l’antefatto

Nella diretta di lunedì 12 marzo 2018 Alessia Marcuzzi ha ospitato in studio Valeria Marini. La conduttrice del reality di Canale 5 ha chiacchierato un po’ con l’ex naufraga e poi ha lasciato che ad intervistarla fossero i suoi opinionisti. Mara Venier, voce del popolo, ha colto immediatamente la palla al balzo chiedendo a Valeria Marini come si sarebbe comportata con Francesca Cipriani, ma la showgirl ha glissato sminuendo qualsiasi possibile diatriba. La Marini ha detto di non essersi mai arrabbiata con la Cipriani. Ribadendo di non aver alcun ex marito, Valeria Marini ha detto che si sarebbe potuta arrabbiare con una sua amica se questa avesse intrecciato una relazione con un suo ex, ma non poteva recriminare nulla a Francesca Cipriani visto che nemmeno si conoscevano. Poco dopo, però, sapendo dalla voce della Marcuzzi, che la Marini era in studio, proprio Francesca Cirpiani è tornata sull’argomento svelando gli altarini.

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani contro Valeria Marini: le parole della naufraga

A Valeria Marini è stato chiesto di commentare la settimana di lavori forzati di Francesca Cipriani. La showgirl ha detto che la Cipriani era sicuramente molto simpatica e che era stata davvero brava nel svolgere tutti i compiti. L’audio non è giunto completamente in Palapa perché Francesca Cipriani ha chiesto: “Ha piacere di parlarmi Valeria?” ed aggiunto: “L’ultima volta non ha voluto fare un programma con me“. Insomma con tutto il suo candore Francesca Cipriani ha subito detto la verità. Cosa è accaduto a Casa Signorini? Valeria Marini, ormai esperta di liti televisive, ha cercato di far finta di nulla e minimizzare dicendo di non ricordarsi, ma la Cipriani ha continuato: “Non volevi stare nella stessa trasmissione con me? Sono andata via piangendo … eravamo a Casa Signorini” A questo punto Valeria Marini ha cercato di chiosare ribadendo: “Tu sei venuta un giorno io l’ho fatto per due mesi“. Il discorso si è interrotto così. Cosa succederà settimana prossima quando Valeria arriverà in Honduras?

Isola dei Famosi 2018 Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: un incontro al bacio

Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi sbotta contro Eva Henger (VIDEO)