in ,

Isola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani e i problemi intestinali

E’ lei a tener banco all’Isola dei Famosi 2018 ad una settimana, quasi, dall’inizio del reality. Di chi stiamo parlando? Di Francesca Cipriani che, per problemi intestinali, ha fatto impazzire i suoi compagni d’avventura sull’isola del Peor e ha divertito il pubblico a casa. Cosa è accaduto? Ebbene nella notte la giovane showgirl ha iniziato a non sentirsi propriamente bene. La giovane si è alzata in piedi sotto la tenda ed ha iniziato a chiedere aiuto ai suoi compagni per poter andare, in un posto appartato, ma non troppo buio, a fare i suoi bisogni. Piagnucolando Francesca Cipriani ha protestato contro tutto e tutti per la mancanza di luce ed è poi uscita, facendosi coraggio, a cercare un posto dove potersi finalmente liberare dal mal di pancia.

Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sull’Isola dei Famosi 2018

Francesca Cipriani malore

Cosa è successo dopo? Francesca Cipriani, lontana dalla tenta dove tutti stavano cercando di dormire, non ha fatto altro che urlare ai suoi compagni di portarle della carta igienica. La showgirl ha assicurato che quella che gli era stata data era troppo poco per ciò di cui aveva bisogno. A quel punto, incastrata sotto le coperte insieme alle altre donne dell’Isola dei Famosi 2018, Eva Henger, forse anche leggermente scocciata dalle continua lamentele dell’ex Pupa, ha urlato ad Amaurys Perez di portare a Francesca altra carta e di correre così in suo aiuto.

Guarda qui il video di Francesca Cipriani

Sempre sopra le righe Francesca Cipriani è stata la vera ed unica protagonista della prima settimana dell’Isola dei Famosi 2018. Dopo gli attacchi di panico sull’elicottero ed una prima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi passata a parlare di lei, in settimana, a causa del digiuno forzato, la showgirl ha accusato un lieve malore ed è stata trasportata nella clinica della produzione per tutti gli accertamenti del caso. Poco dopo, però, l’ex Pupa è tornata sull’Isola insieme ai suoi compagni d’avventura e, rassicurata la mamma, ha specificato di essere pronta a tutto pur di rimanere in gioco. Cos’altro potrà accadere? Come ricordato da Stefano De Martino durante il collegamento con Verissimo è stato divertente anche il momento in cui gli altri naufraghi hanno dovuto lavare i capelli a Francesca Cipriani ed aiutarla a farsi la piega.

foggia incidente stradale 4 morti oggi

Genova maxi tamponamento sulla A26: un morto e 26 feriti

treno deragliato a milano

Treno deragliato a Milano news: pezzo legno nel binario, nuovi sviluppi investigativi