in ,

Isola dei Famosi 2018 Francesca Cipriani si arrabbia con Stefano De Martino

Nell’ultimo day time dell’Isola dei Famosi 2018 si è vista Francesca Cipriani arrabbiarsi con Stefano De Martino. Cosa è successo? Come mai la naufraga si è indispettita con l’inviato del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi? Ebbene pare proprio che nella nuova prova per stabilire Mejor e Peor della prossima settimana, la Cipriani abbia barato e sia stata invitata a lasciare il gioco dal ballerino, ma, proprio per questo motivo, si sia parecchio indispettita. Stanca di essere sempre la Peor, infatti, Francesca Cipriani voleva provare a partecipare alla prova e cercare di vedere se sarebbe riuscita a terminare il gioco.

Isola dei Famosi 2018 Francesca Cipriani contro Stefano De Martino

Nonostante le intenzioni di Francesca Cipriani potessero essere delle migliori, rimane il fatto che la naufraga ha ignorato, durante la prova, le indicazioni di Stefano De Martino e ha cercato di continuare il gioco pur avendo fin da subito toccato la ciotola che aveva in testa e che doveva portare, piena d’acqua, al traguardo. La Cipriani ha fatto finta di non sentire la voce dell’ex ballerino professionista di Amici e ha continuato ad andare avanti, ma vendendo la scena, anche Alessia Macini l’ha fermata. Stizzita la showgirl ha lasciato il percorso preparato dagli autori per la prova settimanale continuando a borbottare contro tutto e tutti. Una volta tornata sulla sua Isola, poi, Francesca Cipriani ha rimarcato le sue intenzioni. Quali saranno le punizioni a cui verrà sottoposta essendo la Peor? Dovrà fare di nuovo da cameriera per tutti i compagni di avventura?

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 38

Isola dei Famosi 2018 Francesca Cipriani contro tutti

Sull’Isola dei Famosi 2018 Francesca Cipriani, in queste ultime settimane, pare essere rimasta sola contro tutti. Forse solo Simone è davvero dalla sua parte, ma gli altri naufraghi dimostrano di sopportarla difficilmente. In molti le hanno chiesto, ad esempio, di impegnarsi di più per il gruppo e di aiutare tutti a fare ciò che bisogna per poter mangiare, tenere il fuoco acceso e far sì che si possa dormire all’asciutto. La Cipriani è stata nuovamente accusata di far ben poco sull’Isola e di non impegnarsi mai davvero in nulla. Quando però ha provato a cucinare il risultato è stato disastroso. Franco e Nino hanno detto che il suo riso era immangiabile.

Sarkozy

Nicolas Sarkozy in stato di fermo: indagine su finanziamenti illeciti dall’ex leader libico Gheddafi

precompilata 2017 dichiarazione redditi

Dichiarazione dei Redditi 2018: qual è la scadenza? Ecco come compilare i moduli (GUIDA COMPLETA)