in ,

Isola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani ha un attacco di panico sull’elicottero (VIDEO)

Pronta a tuffarsi per iniziare l’Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani ha avuto un vero e proprio attacco di panico sull’elicottero in diretta tv su Canale 5. Prima di lei si sono tuffate in mare, così come devono fare tutti i concorrenti del reality, sia Rosa Perrotta che Alessia Mancini. Entrambe le naufraghe hanno avuto immenso coraggio e hanno reagito nel migliore dei modi alla sfida. Guardare le due compagne di avventura non è servito a tranquillizzare la naufraga dai capelli biondi e dalle curve mozzafiato. La reazione della showgirl è stata improvvisa ed incontrollabile.

Leggi qui tutte le news sull’Isola dei Famosi 2018

Francesca Cipriani, apparentemente calma e tranquilla fino a cinque minuti prima, rimasta da sola sull’elicottero, quando è giunto il momento di buttarsi, ha iniziato ad urlare all’elicotterista di abbassarsi ancora un po’. Preoccupata per l’altezza la showgirl si è più volte alzata per costringere la persona che guidava l’elicottero a fare quello che voleva lei.

Scendi”, “Non voglio morire” : sono queste le cose che Francesca Cipriani continuava ad urlare fra le lacrime.  L’altezza, le onde del mare e la paura di buttarsi nel vuoto hanno avuto all’improvviso il sopravvento. Alessia Marcuzzi, preoccupata per l’incolumità della naufraga, ma anche per quella dell’elicotterista, ha cercato di prendere in mano la situazione e di aiutare la concorrente a calmarsi. Francesca Cipriani non ha da subito capito cosa stesse accadendo e quando l’aereo si è alzato per riportarla sulla terra ferma  è tornata ad urlare contro l’elicotterista  e ad arrabbiarsi con tutti.

Chi è Francesca Cipriani? Ecco qui età, altezza, peso e curiosità varie sulla showgirl

 

Candidati M5s parlamentarie elezioni 2018

Elezioni 2018, lista candidati M5S nel proporzionale: l’elenco completo

Isola dei Famosi 2018 Giucas Casella ha un bisogno impellente: Daniele Bossari spiffera tutto