in ,

Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte ha abbandonato il reality

Notizia clamorosa. Pare che all’Isola dei Famosi 2018 Francesco Monte abbia abbandonato il gioco. Cosa è successo nel reality condotto da Alessia Marcuzzi? A distanza di una settimana, circa, dalle accuse di Eva Henger, l’ex tronista di Uomini e Donne, secondo quanto annunciato dal sito DavideMaggio.it, avrebbe dovuto lasciare il gioco dopo le indagini interne compiute da Mediaset. Il giovane, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, che sull’isola aveva dato il via ad una possibile storia d’amore con Paola Di Benedetto, l’ex Madre Natura, sarebbe anche già in volo verso l’Italia. (Leggi qui tutte le news sull’Isola dei Famosi 2018)

Sul sito sopra citato si apprende anche che Francesco Monte non sarà presente in studio nella terza puntata del reality di Canale 5. Alessia Marcuzzi mostrerà, però, il confessionale con il quale il naufrago si è congedato. Molto probabilmente, però, l’ex tronista approderà in studio martedì prossimo. Come in molti sanno, infatti, per scappare allo schiacciasassi Montalbano e preservare i propri ascolti tv, il reality si sposterà dal lunedì al martedì. Il cambio di programmazione permetterà così al programma Mediaset di sfuggire alla fortissima contro-programmazione dell’ammiraglia avversaria. Cosa accadrà ancora? Cosa dirà Eva Henger in studio? La puntata di questa sera, lunedì 5 febbraio 2018, è una delle più attese.

francesco monte piange

Non si parla di squalifica, ma di abbandono. Nelle ultime ore le polemiche su Monte e sulla querelle con Eva Henger si sono accese sempre di più. Il marito dell’attrice ha fatto sapere, anche sui social, di non riuscire a parlare con la moglie, isolata da tutto e tutti.Pare, però, che Eva abbia altre verità da raccontare e che stia solamente aspettando di potersi confrontare con i suoi legali.  La questione droga è diventata di dominio internazionale soprattutto dopo la denuncia del Moige. Negli ultimi giorni si vociferava della possibile squalifica di Francesco Monte, ma anche quella di altri concorrenti e del licenziamento di alcuni protagonisti della produzione.

Costa Crociere 2018 assunzioni estate

Costa Crociere assunzioni estate 2018: come candidarsi? Ecco i posti disponibili e i requisiti necessari [GUIDA]

San Valentino: cosa succede quando ami?