in ,

Isola dei Famosi 2018 Francesco Monte bacia Paola Di Benedetto: le immagini

La prima coppia dell’Isola dei Famosi 2018 è formata. Francesco Monte ha baciato Paola Di Benedetto. Dopo nemmeno una settimana di reality i due naufraghi si sono già invaghiti uno dell’altra. I ben informati vociferavano di qualche bacio a telecamere spente prima dello sbarco sull’Isola, ma finalmente, dopo la puntata di oggi pomeriggio durante il day time su Canale 5, tutti hanno potuto vedere con i loro occhi. Ad un passo dalla prima puntata del reality, Alessia Marcuzzi, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, aveva ipotizzato una relazione fra il bel Francesco Monte e la cantante Bianca Atzei. La conduttrice aveva forse erroneamente pensato che, rimasti single, non per loro volere, i due avrebbero potuto leccarsi le ferite a vicenda, ma così non è stato. L’affinità di Monte con l’ex Madre Natura di Paolo Bonolis è stata subito lampante.

Leggi qui tutte le news, i gossip e le anticipazioni sull’Isola dei Famosi 2018

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: una coppia annunciata

Quando ancora si trovavano dentro la casa in cui la produzione li aveva appoggiati prima dello sbarco sull’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte e Paola Di Benedetto sembravano inseparabili. I pochi filmati trasmessi avevano comunque documentato una forte complicità fra i due giovani. Gabriele Parpiglia aveva annunciato che questa poteva essere la prima coppia del reality e così è stato. Cosa accadrà ora? Su Twitter i maligni commentano negativamente il comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne. Secondo i più l’ex Madre Natura avrà una cocente delusione proprio perché, a loro dire, Monte ha solo in mente di riscattarsi dalla figuraccia che Cecilia Rodriguez gli ha fatto fare durante il GF Vip 2. Sarà davvero così? A vederli insieme nessuno dei due sembra riuscire davvero a recitare la parte dell’innamorato. I sentimenti, cioè, appaiono sinceri. Basta guardare i loro sguardi, i sorrisi e in parte l’imbarazzo di entrambi quando rimangono soli e vicini nonostante la presenza degli altri naufraghi. Sui social si sono scatenate, però, numerose polemiche e in molti si sono scagliati contro Francesco Monte.

Isola dei Famosi 2018: la rivincita di Francesco Monte?

All’Isola dei Famosi 2018 Francesco Monte si è preso la sua rivincita? Sui social impazza la polemica. Per scoprire cosa accadrà, però, bisognerà continuare a seguire la coppia. Certo è che dopo quello che è successo al GF Vip 2 con Cecilia Rodriguez ed Ignazio le polemiche sono più accese che mai. Per prendersi davvero la sua rivincita l’ex tronista di Uomini e Donne dovrà, in realtà, far ben altro. Il suo percorso nel reality sarà sotto una lente di ingrandimento e solo se si comporterà in maniera impeccabile e riuscirà ad entrare nei cuori dei telespettatori si potrà parlare davvero di rivincita.

Luciana Fantato scomparsa a Gambolò news: la figlia, il suo terribile passato e le lettere minatorie

indagati incidente ferroviario pioltello

Treno deragliato a Milano news: indagati i vertici di Trenord e Rfi