in ,

Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte in lacrime per Cecilia Rodriguez

Mentre tutti parlano del suo avvicinamento a Paola Di Benedetto e del rebus a luci rosse, all’Isola dei Famosi 2018 Francesco Monte si è isolato dal resto del gruppo ed ha iniziato a piangere pensando a Cecilia Rodriguez. L’ex tronista di Uomini e Donne, che nella prima prova del reality si è classificato al primo posto diventando così il Mejor, in un momento di solitudine ha lasciato la sua mente viaggiare e si è riscoperto più fragile di quello che pensava. Francesco Monte ha pensato cioè all’ex Cecilia Rodriguez e a quanto accaduto negli ultimi mesi e non è riuscito a trattenere qualche lacrima. Come mai? Il pensiero, così improvviso e dirompente, ha tolto il sorriso al leader dei naufraghi.

Leggi qui tutte le news sull’Isola dei Famosi 2018

Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018 ha avuto cioè un piccolo momento di sconforto. Ai microfoni del reality l’ex tronista ha detto: “Ho avuto un momento mio. Volevo stare un po’ da solo, staccare, cercare di pensare di più. E Marco si è trovato lì e abbiamo parlato un pochino. In cuor tuo lo sai, anche se ci prendiamo in giro con la testa. Stavo pensando un po’ a tutto, ai ricordi del passato”. Marco, in nomination assieme a Eva Henger, ha cercato di consolare a modo suo il collega. In fin dei conti entrambi hanno terminato una relazione importante proprio poco prima di partire per l’Honduras. Cosa si saranno detti? Alessia Marcuzzi cercherà di scoprire qualcosa di più sull’accaduto durante la puntata di lunedì prossimo?

 

Perfino Paola Di Benedetto, l’ex Madre Natura di cui tutti dicono che il bel Monte si sia invaghito, ha voluto dare un consiglio all’ex tronista dicendogli di pensare bene nei prossimi giorni ai suoi sentimenti. Cosa avrà voluto dire la ragazza? Non è che vedendolo piangere per l’ex si sia spaventata?

indagati incidente ferroviario pioltello

Treno deragliato a Milano news, scintille poco prima dello schianto: il video

omicidio noemi news fidanzato

Omicidio Noemi Durini news: a Quarto Grado nuovo straziante particolare emerso dall’autopsia