in ,

Isola dei Famosi 2018 Francesco Monte rischia grosso: “Denunciato l’accaduto all’Ambasciata honduregna”

Francesco Monte rischia grosso. Oltre all’indagine Mediaset su quanto accaduto all’Isola dei Famosi 2018 dopo le accuse di Eva Henger, infatti, contro di lui si è mosso pure il Moige. Il Movimento Italiano Genitori, infatti, sulla sua pagina Facebook ha annunciato di aver “denunciato l’accaduto all’Ambasciata Honduregna“.  Nel post si legge: “Continuiamo a monitorare la programmazione televisiva, denunciando la tv violenta e volgare, a protezione dei bambini e ragazzi.Nella puntata dell’Isola dei Famosi, in onda il 29 gennaio su Canale 5 dall’Honduras, paese dell’America Latina, abbiamo assistito ad un episodio gravissimo. Oltre all’inqualificabile indecenza e volgarità che, da anni, caratterizza la trasmissione si è arrivati a promuovere l’illegalità con il presunto possesso e utilizzo di droga da parte di uno dei partecipanti”. (Leggi qui tutte le news, le anticipazioni e i gossip sull’Isola dei Famosi 2018)

Isola dei Famosi 2018 Francesco Monte ed Eva Henger: lo scontro

In diretta, nella prima serata di Canale 5, lunedì scorso, durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018, Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver introdotto della droga nel programma e di aver fumato per tre giorni consecutivi. La concorrente, eliminata dal pubblico attraverso il televoto, ha specificato che Monte sarebbe dovuto essere squalificato perché con le sue azioni aveva deliberatamente violato una delle clausole del contratto del reality. Le accuse hanno lasciato tutti a bocca aperta. Alessia Marcuzzi ha dapprima cercato di capire qualcosa di più e poi, trovandosi in prima serata, su una rete nazionale, ha cambiato discorso per lasciare spazio alla produzione di appurare ogni accusa e di prendere i dovuti provvedimenti. L’indagine da parte dei vertici Mediaset e della produzione dell’isola è tutt’ora in corso così come annunciato martedì da Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5.

Isola dei Famosi concorrenti

Isola dei Famosi 2018: rischio squalifica per Francesco e Nadia?

Dopo la denuncia del Moige la querelle ha assunto una grande importanza. Non si tratta più solo delle semplici accuse di Eva Henger a Francesco Monte. Secondo quanto annunciato da Dagospia, infatti, la produzione del reality e Mediaset starebbero pensando alla possibile squalifica di Francesco Monte, Nadia Rinaldi ed altri due concorrenti. Eva Henger aveva accusato sì Monte, ma aveva anche fatto capire che non era stato l’unico a fumare sostanze illegali. Cosa accadrà? Si attendono ulteriori novità da Mediaset ed un secondo comunicato in grado di chiarire la faccenda.

meteo oggi tempo reale

Meteo oggi in tempo reale: piogge abbondanti e neve a bassa quota, allerta in 7 regioni

Elezioni 2018 news Renzi

Elezioni 2018 news programma elettorale Pd, Renzi: “Non spariamo cifre a caso, no al Reddito di Cittadinanza”