in ,

Isola dei Famosi 2018 Franco Terlizzi ha abbandonato per motivi di salute?

Franco Terlizzi ha abbandonato per motivi di salute l’Isola dei Famosi 2018 o è stato costretto a lasciare il gioco per via delle ultime liti scatenatesi sulla spiaggia dell’Honduras? La produzione del reality lo ha squalificato o ha deciso di tornare in Italia perché non si trovava più bene con nessuno dei compagni e gli mancava la sua famiglia? Queste domande attanagliano gli appassionati del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Ilvicolodellenews.it, però, ha annunciato che Terlizzi sia stato costretto ad abbandonare il gioco per cause di forza maggiore e che siano stati i medici a consigliargli di tornare in Italia. A poche puntate dalla fine L’Isola dei Famosi 2018 ha perso così un’altro naufrago. Cosa accadrà ora?

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 35 Franco Terlizzi

Isola dei Famosi 2018 Franco Terlizzi e i motivi di salute: il perché dell’abbandono

Secondo quanto riportato dal sito sopra citato pare proprio che Franco abbia accusato un malore e sia stato portato ‘in infermeria’. Dopo i primi accertamenti in Honduras il responso del medico sarebbe stato quello di far tornare il naufrago in Italia per tutti gli accertamenti del caso. Vivere sull’isola in condizioni di forte disagio e stress non era consigliabile. Dopo mesi in cui il suo fisico è stato a dura prova per via del poco cibo e delle continue sollecitazioni esterne i medici e la produzione hanno deciso che Franco non dovesse continuare ancora e hanno parlato con il concorrente del reality. La salute viene prima di tutto. Franco può comunque ritenersi soddisfatto del percorso fatto visto che è riuscito ad arrivare fino a pochi passi dall’ambita finale.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 60 GIOCO MEJOR/PEOR Franco Terlizzi Francesca Cipriani Simone Barbato l’inviato Stefano De Martino

Isola dei Famosi 2018: tutte le defezioni e gli abbandoni

La prima ad andarsene dall’Isola dei Famosi 2018 è stata Chiara Nasti. Alla giovane influencer mancavano troppo i suoi cari per poter proseguire il gioco. Il secondo? Francesco Monte dopo le accuse di Eva Henger. Poi si sono ritirati altri naufraghi a causa delle condizioni di salute. Craig Warwick si è rotto due costole per via di una brutta caduta in barca, ma anche per via di Francesca Cipriani che durante la notte gli ha camminato sopra. Stessa sorte è toccata a Giucas Casella. La costola rotta gli è costata il ritorno in Italia.

antonio logli figlia

Roberta Ragusa news: anche la figlia crede nell’innocenza del padre Antonio Logli

Selvaggia lucarelli mamma scomparsa news

Ballando con le Stelle 2018 lite furiosa fra Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova: il racconto della Lucarelli