in ,

Isola dei Famosi 2018 Giucas Casella litiga con Craig Warwick: il motivo

La prima puntata dell’ Isola dei Famosi 2018 si è conclusa con il litigio fra Giucas Casella e Craig Warwick: il motivo? Nessuno lo ha esattamente capito. Sembra però che i due concorrenti non si sopportino. Il mago italiano ha nominato il sensitivo straniero e quest’ultimo non l’ha presa affatto bene. Entrambi, però, dovranno vivere sulla stessa Isola e trascorrere la prima settimana cercando di sopravvivere a tutti i disagi e soprattutto alla mancanza di cibo. Cosa accadrà? Ci saranno nuovi scontri o faranno pace? Dopo quanto accaduto in diretta non si fa altro che parlare della loro lite e della loro presunta rivalità. A Pomeriggio 5, però, il compagno di Craig ha smentito ogni possibile gelosia da parte del sensitivo nei confronti di Giucas Casella.

Leggi qui tutte le news, le anticipazioni e i gossip sull’Isola dei Famosi 2018

Isola dei famosi 2018 Giucas Casella

Giucas Casella litiga con Craig Warwick: cosa è accaduto

Cosa è accaduto? A tarda notte, durante le nomination, Giucas, che aveva già dimostrato di non conoscere il nome di alcun concorrente, dovendo scrivere proprio il nome di un collega sulla fatidica lavagnetta, ha pensato bene di nominare il sensitivo. Casella, però, si è scontrato così non solo con il nome e il cognome del collega, ma anche con la perfetta scrittura di quest’ultimi che, essendo stranieri, presentavano per l’attempato mago una difficoltà in più. Casella, preso da mille emozioni, ha quindi scritto: “Crecher … che parla con gli angeli” facendo scoppiare una certa ilarità sia in Palapa che in studio. Craig Warwick non ha però affatto gradito e senza pensare ad un ipotetico momento di difficoltà del naufrago, lo ha immediatamente attaccato accusandolo di essere geloso. Il dibattito si è subito accesso e anche Giucas Casella si è immediatamente arrabbiato.

Giucas Casella litiga con Craig Warwick: il motivo della nomination

Cosa ha spinto Giucas Casella a nominare Craig al posto di Marco così come hanno fatto tutti? Ebbene Casella ha detto di essersi ripromesso di non voler votare alcuna donna, almeno la prima puntata. Il mago ha poi aggiunto di non aver gradito il comportamento del naufrago che, appena arrivato nella casa dove erano alloggiati, mentre le donne sceglievano le stanze, ha cercato di spaventarle dicendo loro di aver avvertito la presenza del fantasma di una signora piuttosto innervosita per la loro incursione nella sua casa.

nuove regole partite iva

Tasse locali 2018, un salasso da record per gli italiani: 47 miliardi

elio e le storie tese tour, elio e le storie tese date, elio e le storie tese concerti, elio e le storie tese biglietti, elio e le storie tese nuovo album, elio e le storie tese album,

Elio e Le Storie Tese Tour d’Addio 2018 concerti: date, modalità prevendita e prezzo biglietti Ticketone