in ,

Isola dei Famosi 2018 Giucas Casella ha un bisogno impellente: Daniele Bossari spiffera tutto

I primi tuffi dall’elicottero, Francesca Cipriani e l’attacco di panico, poi, dopo la prima ora di diretta, Alessia Marcuzzi manda la pubblicità e da appuntamento ai telespettatori dopo pochi minuti per nuovi entusiasmanti tuffi. Ritornati in studio, però, Daniele Bossari spiffera un fatto molto divertente e lascia sia la conduttrice del reality che Mara Venier a bocca aperta. Cosa è accaduto? All’Isola dei Famosi 2018 Giucas Casella e Amaurys Perez, dopo essere giunti a nuoto, hanno avuto un bisogno impellente. Secondo quanto raccontato da Bossari, facendo la pipì, i due hanno fatto a gare a chi la faceva più lontano. Incuriosita Alessia Marcuzzi ha subito chiesto spiegazioni e ha beccato Stefano De Martino mentre rideva di gusto. A quanto pare è davvero successo di tutto.

Leggi qui tutte le news sull’Isola dei Famosi 2018

Giucas Casella ha ammesso di aver avuto un bisogno molto impellente e di essere corso a far pipi vicino alla zona dove avrebbe dovuto sostenere la prima prova. Amaurys l’ha seguito, ma, a quanto pare, l’ha anche spaventato. Giucas Casella, infatti, raccontando ad Alessia Marcuzzi tutto l’accaduto, ha assicurato di essersi voltato e di aver visto un ‘mostro’. A cosa si riferiva? Mentre tutti hanno intuito il doppio senso nella frase pare proprio che Mara Venier abbia avuto bisogno di qualche spiegazione ulteriore. Per fortuna, sentendo tutto, Stefano De Martino ha mimato qualcosa insieme al suo macete. Il messaggio, così, è arrivato forte e chiaro.

Se Daniele Bossari, durante la pubblicità, non avesse tenuto d’occhio i monitor ora forse nessuno saprebbe di quando accaduto già alla prima puntata. Il trash è servito. L’edizione dell’Isola dei Famosi 2018 promette molto bene. Cosa potrà accadere ancora? 

Isola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani ha un attacco di panico sull’elicottero (VIDEO)

Sicario facebook

Programmi tv 23 gennaio 2018: Rocco Chinnici, La scuola più bella del mondo, Harry Potter e la camera dei segreti, Sicario e Gambit