in

Isola dei Famosi 2018, il confronto tra Valeria Marini e Francesca Cipriani

Valeria Marini è approdata in Honduras nella puntata di lunedì sera. La showgirl non è una nuova naufraga de L’Isola dei Famosi 2018, ma trascorrerà solo alcune settimane nell’isola honduregna. Molti attendevano il confronto tra lei e Francesca Cipriani, dato che le due avevano discusso anche da lontano durante un collegamento. La Cipriani, infatti, aveva attaccato la Marini, accusandola di averla evitata nella trasmissione di Alfonso Signorini in onda sul web. Nel daytime odierno de L’Isola dei Famosi 2018 è andato in onda il confronto tra Valeria Marini e Francesca Cipriani.

L’Isola dei Famosi 2018, confronto tra Valeria Marini e Francesca Cipriani: arriva la stretta di mano

Per vedere il confronto tra Valeria MariniFrancesca Cipriani i telespettatori de L’Isola dei Famosi 2018 hanno dovuto attendere il ritorno dell’ex pupa dall’isla bonita. La mejor della settimana, infatti, ha deciso di portare con lei Francesca Cipriani. Nel daytime andato in onda oggi pomeriggio su Canale 5, le due donne hanno avuto finalmente il tanto atteso confronto. La Marini le ha confessato di non avere nulla nei suoi confronti e in quell’occasione era contrariata solo perché voleva evitare domande di gossip poco desiderate. La Cipriani, infatti, è stata fidanzata con l’ex compagno di Valeria Marini.

Come i naufraghi dell’#Isola, mettete subito le cose in chiaro con i vostri amici! ☝️ Non ci siete per nessuno: inizia il daytime! 📺

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Il confronto si è concluso con le scuse di Francesca Cipriani e con la stretta di mano tra le due donne. L’ex pupa in confessionale ha dichiarato: “abbiamo chiarito i dissapori e adesso vedremo come proseguirà la nostra conoscenza”Valeria Marini, nel frattempo, sembra abbia fatto breccia nel cuore di Simone Barbato, che ha ammesso di essere estasiato dalla sua bellezza. Anche Franco Terlizzi ha espresso belle parole nei suoi confronti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Costantino Della Gherardesca età, altezza, peso e vita privata del conduttore di The Voice

trattative nuovo governo

Nuovo governo: il punto sulle trattative al 22 marzo