in

Isola dei Famosi 2018, la mamma di Francesca Cipriani racconta il dramma della figlia: “Ha subito un danno psichico”

Francesca Cipriani è senza ombra di dubbio il personaggio di punta de L’Isola dei Famosi 2018. Con il suo carattere energico e solare ha conquistato il pubblico del reality show, un po’ meno i suoi compagni di avventura. Dietro il suo essere sempre sorridente, però, si nasconde anche un profondo dramma, raccontato dalla mamma dell’ex protagonista de La Pupa e il Secchione in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 2018, la mamma di Francesca Cipriani confessa: “Ha subito un danno psichico. Era orribile”

Dopo il primo intervento chirurgico, Francesca Cipriani ha subito delle gravi ripercussioni: “Circa otto anni fa ha scelto di fare questo intervento. Ha preso i suoi risparmi e si è messa in mano a un chirurgo che l’ha rovinata: ha cercato di metterle le protesi sotto il muscolo ma non c’è riuscito e gliel’ha lacerato. Allora, ha deciso di inserirle sotto pelle, ma si vedevano, scendevano e le facevano male quando si sedeva. Francesca ha riportato un danno psichico del 6 per cento a causa delle protesi ai glutei.” ha raccontato la mamma della naufraga de L’Isola dei Famosi 2018 al settimanale Nuovo Tv.

“Devo dire grazie all’Isola, mi ha ridato forza, mi ha ridato me stessa” 💚 Ragazzi aiutiamo Francesca a continuare questo suo percorso di rinascita! Salviamola e portiamola alla vittoria! 💪🏼💖 📲📲VOTATE ora scegliendo CHI ELIMINARE su http://isola.mediaset.it/vota , App Mediaset Fan, Facebook Messenger e SMS al 477.000.3 • • • #TeamCipri 🌴💞 @isoladeifamosi #isola #francescacipriani -Staff { @micheledtommaso } @starsmanagementpc @paolo_chiparo

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

La mamma della Cipriani ha poi aggiunto: “Era orribile, deformato. Per lei è stato un vero trauma e per questo le hanno riconosciuto un danno psichico, (…) lavora nel mondo dello spettacolo grazie al suo corpo e per un anno intero non ha potuto mostrarsi. E questo le ha provocato danni economici e morali.” Riguardo agli altri concorrenti del reality show, invece, la signora confessa: “Alessia Mancini è pesante, insopportabile. Bianca Atzei, invece, secondo me non ha carattere: dice che ha bisogno di protezione e quindi si accoda alla Mancini, ma non è vipera come la sua amica.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Wrestlemania 34, The Miz grande assente del PPV?

Viareggio Cup, l’Inter troppo forte per la Fiorentina: trionfano i nerazzurri in finale