in

Isola dei Famosi 2018, la moglie di Amaurys Perez dichiara: “Mio marito non mi ha tradito”

L’Isola dei Famosi 2018 investita da una nuova polemica. Dopo il famoso caso canna-gate, adesso fa discutere l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi: secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in Honduras ci sarebbe stato un flirt tra due concorrenti molto impegnati in Italia. Il caso è avvolto la coppia formata da Amaurys PerezCecilia Capriotti, ma quest’ultima ha smentito assolutamente ogni insinuazione sul suo conto. L’ex pallanuotista, però, resta nella bufera e la moglie lo difende in un’intervista al settimanale Vero: “Mio marito non mi ha tradito, ci metto la mano sul fuoco” 

Isola dei Famosi Amaurys Perez

Isola dei Famosi 2018, Angela Rende difende il marito Amaurys Perez: “E’ stato sempre onesto e sincero”

La moglie di Amaurys Perez non nutre alcun dubbio riguardo al marito, impegnato in Honduras con L’Isola dei Famosi 2018. Secondo alcune indiscrezioni filtrate da settimanali e blog, l’ex pallanuotista avrebbe avuto un flirt con una donna impegnata sull’isola. Angela Rende, però, smentisce tutto: “Non siamo stupidi, sapevamo che i pettegolezzi ci sarebbero stati. Però mi sarei aspettata qualcuno tipo di gossip, tranne questo. Hanno completamente sbagliato persona. Il mio Amaurys è un ragazzo intelligentissimo. Non avrebbe fatto – e non lo ha fatto, lo ribadisco – nulla del genere, tanto più sapendo che i figli lo guardavano in televisione. E poi è stato sempre onesto, sincero. Potrei buttarmi anche nel fuoco, perché ho la certezza che mio marito non mi ha tradito.”

Oggi cocco a volontà per sentirci più vicini a te❤💪🌴 Forza Amaurys!!!@amasperez @tonycosenza @isoladeifamosi

Un post condiviso da Angela Rende (@rendangela) in data:

La donna in questi giorni sta cercando di salvaguardare i figli: “Ho la consapevolezza che è una bugia. L’unica cosa che mi preme è salvaguardare i miei figli che guardano la televisione e non voglio che sentano queste menzongne.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Marine Le Pen a Matrix: “Totale fiducia in Matteo Salvini”

Rita Dalla Chiesa Amici 17

Amici 17, Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi e ai ragazzi dice: “Non abbiate mai paura di essere buoni”