in ,

Isola dei Famosi 2018: la rabbia di Francesca Cipriani

E’ la sagra dello stro***” Così ha commentato Francesca Cipriani, dopo la puntata di ieri sera, lunedì 29 gennaio 2018, dell’Isola dei Famosi 2018, il comportamento dei suoi ex compagni di squadra. Come mai l’ex Pupa era così arrabbiata e nervosa? Ebbene  così come aveva già detto in puntata, proprio durante le nomination, la Cipriani non ha digerito il fatto di essere rimasta l’ultima naufraga ad attendere, con pazienza, che uno dei suoi compagni la chiamasse nella sua squadra. A farla arrabbiare di più però è stato il fatto che nessuno dei suoi ex compagni d’avventura si sia preoccupato per lei e l’abbia portata sull’Isola dei Mejor. A suo dire ha avuto una settimana molto difficile che l’ha notevolmente provata e per questo si sarebbe meritata, come gli altri, di poter vivere un po’ più in tranquillità sull’isola più bella e dove vi sono maggiori confort.

Francesca Cipriani malore

Isola dei Famosi 2018: la rabbia di Francesca Cipriani contro gli ex naufraghi

La rabbia di Francesca Cipriani si è abbattuta soprattutto contro: Giucas Casella, Franco, Amaurys Perez, ma, a suo dire, a darle maggior fastidio è stato in primis l’atteggiamento di Franco e poi quello di Nino e Giucas. L’ex Pupa non ha capito come mai, infatti, al suo posto abbiano chiamato il concorrente non famoso visto che nelle ultime ore si era creato qualche battibecco fra gli uomini del gruppo. Impossibile arrabbiarsi con le altre donne visto che Chiara Nasti si è auto – eliminata, Eva Henger è stata eliminata dal pubblico televotante ed, invece, Cecilia Capriotti è risultata essere a peggiore della prova ed è automaticamente finita per prima sull’isola dei Peor. Francesca Cipriani ha poi aggiunto di non ritenere nessuno di loro amici, anzi, nemmeno ‘amichetti, e di non voler avere rapporti con loro dopo il reality.

Isola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani in nomination

Come affronterà questa seconda settimana sull’Isola dei Famosi 2018 visto che è finita, oltretutto, in nomination? Cosa farà Francesca Cipriani nuovamente sull’Isola del Peor? I suoi malori continueranno a tener banco o la rabbia verso i compagni la spingerà ad affrontare le sfide con un nuovo spirito? Il nuovo gruppo di naufraghi con cui condividere i disagi riuscirà a farle apprezzare di più questa avventura?

Omicidio Giulia Ballestri news quarto grado

Delitto Ballestri, la nuova vita in carcere del marito Matteo Cagnoni tra lettere piccanti e la stesura di un romanzo

LIDO VARCA D'ORO DONNA MORTA

Gorizia trovati resti umani, forse si tratta di una donna scomparsa