in ,

Isola dei Famosi 2018, l’abbandono di Chiara Nasti: ecco le motivazioni

Come direbbe Simona Ventura: “E’ durata come un gatto in tangenziale“. Prima della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è arrivato l’abbandono di Chiara Nasti. Secondo quanto affermato da Gabriele Parpiglia nelle Stories su Instagram la naufraga ha maturato la sua decisione nei giorni scorsi e nella notte ha lasciato il gruppo di colleghi che vivevano insieme a lei sull’isola dei Peor per tornare finalmente a casa. Già da ieri, infatti, si vociferava di un possibile abbandono, ma secondo i più la decisione sarebbe avvenuta durante la diretta, invece, alla fine, tutto è successo prima della messa in onda della nuova puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Leggi qui tutte le info sull’Isola dei Famosi 2018

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 07 ISOLA DEI PEOR – Chiara Nasti

Isola dei Famosi 2018 l’abbandono di Chiara Nasti: una settimana difficile

Festeggiare il suo compleanno lontano dai suoi affetti, restare, per la prima volta, lontana dal fidanzato così tanti giorni, non mangiare, non dormire e dover convivere con persone sconosciute sono risultate essere per Chiara Nasti vere e proprie difficoltà insormontabili. Nonostante la fashion blogger sia riuscita ad instaurare un bel rapporto con Eva Henger, le privazioni dell’Isola del Peor hanno causato nella concorrente una forte crisi. Più volte, nei filmati della settimana, infatti, la si è vista piangere e stringersi ad Eva. La fashion blogger napoletana non ha retto il peso della lontananza dai familiari e, in particolar modo, dal suo fidanzato Ugo.

Isola dei Famosi 2018: la seconda puntata del reality

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018 sarà incentrata proprio sui dettagli e le motivazioni che hanno spinto Chiara Nasti a prendere questa irrevocabile decisione. Come hanno preso gli altri naufraghi questa notizia? Quali commenti faranno i compagni d’avventura? Arriverà un nuovo concorrente a sostituirla o il reality andrà avanti con il cast già composto?

indagati incidente ferroviario pioltello

Treno deragliato a Milano news: indagati i vertici di Trenord e Rfi

omicidio noemi durini

Omicidio Noemi Durini news: l’interrogatorio di Fausto Nicolì, ecco come è andata