in

Isola dei Famosi 2018, lite furiosa tra Jonathan e Amaurys: “Mi imiti perchè sono effeminato?”

Ultima settimana di resa dei conti all’Isola dei Famosi 2018. I finalisti rimasti in gara hanno ancora molti conti in sospeso e nel daytime odierno andato in onda su Canale 5 c’è stata una furiosa lite tra Jonathan Amaurys. Lo stilista ha attaccato l’ex pallanuotista di essere stato poco sincero nei suoi confronti, in merito alle dichiarazioni di Rosa Perrotta nella scorsa puntata del reality show. Secondo l’ex tronista di Uomini e DonneAmaurys Perez avrebbe deriso il suo compagno d’avventura in tenda con Alessia e Bianca, ma quest’ultima non avrebbe preso parte alla confessione. Tra i due c’è stata una furiosa lite e gli altri naufraghi hanno cercato di riportare l’ordine.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 17 ISOLA DEI PEOR Amaurys Perez

L’Isola dei Famosi 2018, Jonathan attacca Amaurys: “Mi imiti perché sono effeminato?”

Lite furiosa tra JonathanAmaurys all’Isola dei Famosi 2018: i due hanno discusso a lungo riguardo le frasi riportate da Rosa Perrotta allo stilista nella scorsa puntata del reality show. La discussione stava prendendo una brutta piega e Jonathan ha attaccato l’ex pallanuotista: “Mi imiti perché sono effeminato? Io sono fiero di essere così” poi ha continuato “guarda… indosso i tacchi” mettendo le scarpe di Francesca Cipriani ai piedi. Amaurys ha negato di aver usato un atteggiamento omofobo nei confronti di Jonathan ed ha indossato anche lui i tacchi della povera Cipriani.

La giornata era iniziata così 🙂🎣 😌 ma è andata a finire più così 😠💥😠 Sintonizzatevi su Canale 5 per il daytime dell’#Isola! 📺

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

La discussione poi è rientrata e i due si sono stretti la mano, promettendo di vivere serenamente questi ultimi giorni in Honduras. Al rientro in Italia, però, i finalisti dovranno affrontare il giudizio del pubblico e degli ex concorrenti del reality show.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Napoli studentessa suicida all’università: tutto programmato, emergono particolari sconvolgenti

Isola dei Famosi 2018 Eva Henger

Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti e la rivelazione intima su uno dei naufraghi