in ,

Isola dei Famosi 2018: malore per Francesca Cipriani

All’Isola dei Famosi 2018, dopo solo tre giorni, è arrivato il primo malore. Ad accusarlo è stata proprio Francesca Cipriani.  La ragazza è stata subito soccorsa dai compagno naufraghi, ma in pochissimo tempo è anche arrivato il medico che l’ha prontamente visitata e portata in clinica per ulteriori accertamenti. Nulla di grave per fortuna. Dopo essersi leggermente spaventata perché il suo fisico stava cedendo alla fame, Francesca Cipriani è tornata sull’Isola del Peor e ha riabbracciato i suoi compagni che si erano preoccupati per lei e per la sua salute. Cosa può essere accaduto? Ebbene sulla seconda isola, quella dedicata al gruppo scelto da Giucas Casella, i naufraghi devono combattere con l’assenza di cibo, ma anche con l’assenza di ogni piccola comodità.

Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sull’Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 2018: il malore della Cipriani

Dopo gli attacchi di panico durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, arrivati nel momento in cui doveva buttarsi dall’elicottero, Francesca Cipriani è stata la prima ad accusare un malore. L’ex Pupa, mentre gli uomini cercavano di organizzare una piccola capanna per ripararsi dalla intemperie, ma soprattutto mentre Gaspare si stava lamentando della poco presenza delle donne durante i lavori manuali, ha iniziato a sentirsi male. Molto probabilmente il fatto di non mangiare, o quasi, da tre giorni, ha fatto sì che il fisico dell’ex concorrente del grande Fratello avesse un cedimento. Dopo la visita del medico di produzione, la ragazza ha però prontamente recuperato le forze e tornata in mezzo hai suoi compagni ha detto: “La mia testa è a mille, ma il mio corpo ha ceduto”. In un una sorta di mini confessionale, infine, Francesca Cipriani ha lasciato un messaggio per sua madre. Consapevole che avrebbe potuto vedere immagini in grado di allarmarla, la naufraga ha detto di sentirsi meglio e ha tranquillizzato la madre dicendo di non aver avuto nulla di preoccupante, solo un piccolo calo di zuccheri.

Isola dei Famosi 2018: tutti preoccupati per Chiara Nasti

Solo ieri i naufraghi erano preoccupati per Chiara Nasti. Giucas Casella, che le ha detto che lei potrebbe essere la figlia che non ha mai avuto, ha cercato in tutti i modi di far bere e mangiare la ragazza, senza però ottenere risultati. Essendo la più piccola in molti hanno pensato che potesse essere lei la prima a cedere, invece, è stata proprio Francesca Cipriani. Ora che il peggio è passato, però, i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 si sono messi all’opera per migliorare le loro condizioni di vita sull’ isola del peor. In primis i naufraghi hanno iniziato a studiare come migliorare la capanna, poi, hanno iniziato a pensare a cosa fare per procacciarsi cibo ed interrompere, così, il loro digiuno forzato. Senza fuoco, infatti, è difficile mangiare pesce completamente crudo.

anticipazioni forum

Grande Fratello 2018 conduttori: al timone Barbara Palombelli?

Elezioni 2018 news, Roberto Giachetti su Facebook: “Caro Matteo, grazie ma ecco cosa ti dico”