in ,

Isola dei Famosi 2018 Nadia Rinaldi contro Francesco Monte: “Dopo l’ananas mi hanno messo da parte”

All’Isola dei Famosi 2018, sull’isola dei Mejor, Nadia Rinaldi si è scagliata contro Francesco Monte. L’attrice, senza peli sulla lingua, pare non aver digerito la sua nomination, ma soprattutto alcune frasi dette contro di lei. Oltre a ciò la Rinaldi ha dimostrato già da qualche giorno una certa insofferenza verso il gruppetto di giovani creato da Monte così come Alessia Mancini e Bianca Atzei. Cosa è accaduto? A scatenare la rabbia della Rinaldi, che ha già litigato con Rosa Perrotta, sono state alcune considerazioni fatte con i nuovi compagni d’avventura. Durante il racconto, infatti, i toni si sono accesi. (Leggi qui tutte le news sull’Isola dei Famosi 2018)

Isola dei Famosi 2918 Nadia Rinaldi contro Francesco Monte

Alla prima puntata Francesco mi aveva scelto perché avevo l’ananas. Finita l’ananas mi hanno messo da parte…Non gli servivo più”. Queste la parole di Nadia Rinaldi che ha poi aggiunto: “Lui a cinquant’anni mi dice che dovevo stare a casa, ma io a cinquant’anni ho avuto il piacere di lavorare con Alberto Sordi, Nino Manfredi… Che purtroppo questi non sanno manco chi sono. Non puoi calpestare il lavoro degli altri. Ma quante donne ci stanno a cinquant’anni che vanno avanti da sole, che hanno superato difficoltà con i figli“. L’attrice, fiera dei suoi successi e della sue età, ha poi concluso dicendo: “Francesco non ha offeso solo me, ma tutte le donne della mia età che hanno combattuto“.

francesco monte piange

Isola dei Famosi 2018: le lacrime di Francesco Monte

Nel frattempo sull’Isola dei Famosi 2018 o meglio sull’isola del Peor Francesco Monte non ha fatto altro che piangere. Il giovane si è isolato dai suo compagni insieme a Paola Di Benedetto e si è lasciato andare. Le accuse di Eva e le liti nella seconda puntata del reality paiono averlo fortemente provato. Cosa succederà ora? Monte non sa, forse, di essere sotto indagine da parte di Mediaset e sicuramente non conosce nulla sulla denuncia del Moige contro di lui. In attesa del verdetto sul concorrente sulle due isole le liti continuano e nel frattempo, nella foresta, il concorrente sconosciuto continua ad agire indisturbato muovendosi con una certa destrezza ed agilità.

Carnevale 2018 data: il calendario completo della “festa in maschera”

ancona renata scomparsa

Renata Rapposelli news: l’auto del figlio a Tolentino, ancora sospetti su Simone Santoleri