in ,

Isola dei Famosi 2018 nuovo cambio di programmazione? Ecco quando andrà in onda

Per l’Isola dei Famosi 2018 ci sarà un nuovo cambio di programmazione? Pare che il reality verrà nuovamente spostato all’interno del palinsesto. Si vocifera, dopo la notizia lanciata da Tv Blog, che Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino, Mara Venier, Daniele Bossari e tutti i naufraghi potrebbero sbarcare nella prima serata del venerdì sera. Come mai? Canale 5 avrebbe deciso di mettere la trasmissione al riparo dall’arrivo di fiction importanti sull’ammiraglia concorrente? Pare di no. Il problema in casa Mediaset sarebbe quello di offrire una contro- programmazione avvincente contro la Corrida di Carlo Conti.

Isola dei Famosi 2018 cambio di programmazione: nuova serata per il reality

Sempre secondo le voci che circolano su internet e sui social, pertanto, per contrapporsi a Carlo Conti, Alessia Marcuzzi, dopo aver ballato per un paio di mesi fra la serata del lunedì e quella del martedì, dovrebbe fare un bel balzo in avanti ed arrivare fino al venerdì. Pare, infatti, che le ultime puntate del reality targato Magnolia verranno trasmesse: venerdì 6, venerdì 13 e venerdì 20 aprile. E’ chiaro, da queste date, che il reality non solo cambierà serata, bensì si allungherà ancora. Riusciranno i naufraghi in Honduras a resistere? Se la notizia fosse dovesse trovare fondamento c’è da capire se tutti accetteranno o meno questo nuovo cambiamento o se chiederanno di essere eliminati e poter tornare a casa. La fame e la stanchezza iniziano pesantemente a farsi sentire.

pomeriggio 5 anticipazioni

Isola dei Famosi 2018 e il passaggio di testimone con il Grande Fratello 2018

Arrivando ad andare in onda fino al 20 Aprile, L‘Isola dei Famosi 2018 potrebbe così passare il testimone quasi direttamente al Grande Fratello 2018 condotto da Barbara d’Urso. Sempre da voci non ancora ufficiali, infatti, la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 aprirà le porte della casa più spiata d’Italia il prossimo 23 Aprile.Insomma Mediaset si trasformerà in un reality permanente e punterà tutto sulle dinamiche di gioco, le liti e le storie dei protagonisti dei vari programmi.

 

Akash Kumar Ballando con le Stelle 2018

Ballando con le Stelle 2018 Akash Kumar litiga con tutti e ha un “tono insopportabile”

ricercato roma allarme terrirismo

Roma ricercato tunisino sospettato di legami con Isis: “Ha intenzione di compiere attentati”