in

Isola dei Famosi 2018 prima e dopo: quanto è dimagrito Marco Ferri?

All’Isola dei Famosi 2018 c’è un prima e un dopo. Cosa? Beh basta guardare i naufraghi per capirlo. Quanto sono dimagriti? Come erano prima e quanto pesavano? Come sono ora e quanto pesano adesso? Tutti i naufraghi, forse, tranne uno, hanno perso svariati chilogrammi vedendo il loro corpo asciugarsi sempre di più. Perfino il figlio del famoso calciatore dell’Inter ha visto svanire il duro lavoro fatto il palestra e gran parte dei muscoli faticosamente ottenuti. Per un Marco Ferri che ha perso i muscoli c’è una Francesca Cipriani che si è sempre lamentata, nelle ultime settimane, di aver visto diminuire perfino il suo davanzale.

Isola dei Famosi 2018 prima e dopo: Marco Ferri e la dieta forzata

Marco Ferri sull’Isola dei Famosi 2018 ha lasciato almeno 13 chili. Tutti si sono accorti del suo dimagrimento. Il ragazzo è cambiato notevolmente dall’inizio del reality fino a quando è stato eliminato. Più volte ha sofferto per colpa del poco cibo ingerito e per la mancanza di forze. Ferri è forse uno dei naufraghi ad essere dimagrito di più. Franco Terlizzi ha perso molti chilogrammi così come Amaurys e Jonathan. L’unica ad essere ingrassata, invece, pare essere Bianca Atzei. Si vocifera che addirittura sia ingrassata di un chilogrammo rispetto a quando è partita. Come ma fatto?

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 38

Isola dei Famosi vs Ballando con le Stelle 2018: troppi chili in meno?

Contrariamente a quanto si possa pensare all’Isola dei Famosi nessuno è dimagrito come a Ballando con le Stelle 2018. Giaovanni Ciacci ha detto a Milly Carlucci di aver perso ben 25 chilogrammi. Un po’ con la dieta iniziata prima del programma per poter essere ammesso in trasmissione, un po’ proprio per via del costante esercizio fisico per portare a casa le varie coreografie con bellissime performance.

JLENIA SCOMPARSA NEL BRESCIANO

Donna scomparsa nel Bresciano: Jlenia Rindone “Ritrovata”, il post dell’amica su Facebook

Ballando con le Stelle 2018: il sentito omaggio a Fabrizio Frizzi (VIDEO)