in ,

Isola dei Famosi 2018: quanto guadagnano concorrenti, opinionisti, inviato e conduttrice?

Quanto guadagnano concorrenti, opinionisti, inviato e conduttrice dell’Isola dei famosi 2018? I cachet sono stati svelati e stanno rimbalzando da un sito all’altro e creando parecchio scalpore sui social. Il compenso più alto? Quello della conduttrice: Alessia Marcuzzi. Leggo parla di 90 mila euro a puntata e quindi di una base di 900 mila euro che, però, aumenteranno visto che il reality è stato prolungato. Proprio questa cifra ha sollevato le polemiche maggiori visto che Alessia Marcuzzi è nell’occhio del ciclone per colpa del canna gate. Molti sui social hanno invocato il ritorno di Simona Ventura al timone e puntato il dito contro la conduttrice per non aver gestito nel migliore dei modi tutta la vicenda.

Quanto guadagnano all’Isola dei Famosi 2018: opinionisti e inviato

Quanto guadagnano invece gli opinionisti e l’inviato dell’Isola dei Famosi 2018? Sia Mara Venier che Daniele Bossari e Stefano De Martino hanno cachet di tutto rispetto. Secondo le notizie che circolano in giro l’ex signora della domenica, colei che continua a litigare con le gonne di paillettes, si porta a casa 50 mila euro a puntata. Per dieci puntate pertanto il compenso complessivo dovrebbe essere di 500 mila euro. Leggermente più povero Daniele Bossari, accusato di dar voce ai commenti di altri grazie all’auricolare nell’orecchio. Per il vincitore del Grande Fratello Vip 2, infatti, sono previsti solo 30 mila euro a puntata e quindi circa 300 mila euro per dieci puntate. Quanto prende, invee, Stefano De Martino? L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi potrà dormire sonni tranquilli visto che si porterà a casa dai 25 ai 35 mila euro a puntata. Il compenso non è sicuro, ma la cifra, secondo i più, dovrebbe essere leggermente più alta di quella di Daniele Bossari.

Milano, Trasmissione Tv “L’Isola dei famosi” Canale 5. Nella foto: Mara Venier

Quanto guadagnano i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018

Per i concorrenti sono previsti dai 10 ai 50 mila euro a puntata. La discriminante, come in tutti i reality, si basa sul loro ‘peso’ o meglio sulla loro importanza all’interno del gioco. Pare che i più pagati siano stati Francesco Monte ed Eva Henger, ma l’indiscrezione non è stata confermata. Perfino i parenti in studio, pronti a commentare se interrogati, possono portare a casa un ottimo gettone. Si vocifera di 1500 euro circa a puntata. E’ facile, quindi, pensare come i rapporti più labili possano consolidarsi in queste occasioni e come tutti siano disposti a parlare bene del proprio caro visto il lauto compenso.

 

ALTO ADIGE VALANGA 2 MORTI E 1 FERITO

Valanga in Alto Adige: 2 morti e 1 ferito sul Gran Zebrù

Samantha De Grenet a Striscia la Notizia: “Ho visto droga e alcool in albergo prima dell’Isola”