in ,

Isola dei Famosi 2018 quinta puntata del 20 febbraio 2018: chi verrà eliminato?

Chi verrà eliminato dall’Isola dei Famosi 2018 durante la quinta puntata di stasera, 20 febbraio 2018? In nomination vi sono Filippo Nardi, Amaurys Perez e Franco Terlizzi? Tre uomini, tre differenti modi di vivere l’esperienza in Honduras. Cosa deciderà il pubblico da casa? Amaurys pare essere, almeno per gli scommettitori uno dei vincitori designati del reality. Filippo Nardi, invece, potrebbe essere la rivelazione del programma mentre Franco rischierebbe di essere l’unico personaggio pronto per tornare in Italia. Sarà davvero così? Ci saranno clamorose sorprese? I tre hanno vissuto quest’ultima settimana insieme sull’Isola del Mejor abbandonando parte dei compagni con cui avevano formato un vero e proprio gruppo pronto a tutto pur di sopravvivere.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 17 ISOLA DEI PEOR Amaurys Perez

Isola dei Famosi 2018 quinta puntata del 20 febbraio 2018: cosa accadrà?

Pare proprio che la produzione abbia deciso di accogliere l’appello di Giucas. Il concorrente questa sera all’Isola dei Famosi 2018 potrà tentare un esperimento di ipnosi. Chi sarà il protagonista prescelto dal mentalista e, soprattutto, cosa vuole indurlo a fare Giucas? In attesa della presenza in studio di Craig Warwick e Cecilia Capriotti, Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari si occuperanno dei nuovi equilibri sulle due isole e delle molte liti che si sono scatenate. Molti gli scontri fra Alessia e Rosa. Fra le liti pare, però, essere nata anche una amicizia speciale fra Bianca e Filippo. Nascerà un amore?

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – TERZA PUNTATA DALL’HONDURAS – in PALAPA Filippo Nardi

Isola dei Famosi 2018: le prove di Eva Henger

Alessia Marcuzzi lo ha detto. Non si parlerà più né delle accuse di Eva Henger né del caso droga all‘Isola dei Famosi 2018 e di Francesco Monte. Eppure dopo l’insistenza di Striscia la Notizia e le nuove prove non  detto che la conduttrice non possa fare un passo indietro. Come andrà a finire? Visto ciò che sta succedendo Magnolia e Mediaset decideranno di diffondere una nota pubblica? Nel frattempo tutti attendono l’arrivo in studio di Cecilia Capriotti. Se non sarà Alessia Marcuzzi a chiederle qualcosa di sicuro le domande più interessanti su Monte e le canne saranno poste all’attrice dagli inviati di Striscia o da Barbara d’Urso.

 

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 19 *** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 19 ISOLA DEI PEOR Franco Terlizzi

Terremoto oggi Trento: scossa magnitudo 2.8 a Storo

Terremoto oggi a Genova: scossa magnitudo 2.2 a Cogorno, scuole evacuate

Pontelangorino duplice omicidio

Coniugi uccisi a Pontelangorino: baby killer condannati a 18 anni di carcere