in ,

Isola dei Famosi 2018: il ragazzo inquadrato non era il figlio di Nadia Rinaldi (VIDEO)

Nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018, mentre Nadia Rinaldi, in Honduras, veniva a sapere da Mara Venier, che suo figlio aveva annullato la festa dei suoi diciotto anni per aspettarla, la regia ha inquadrato la persona sbagliata. Quello apparso nei monitor dei telespettatori, vicino al faccione in lacrime di Nadia Rinaldi, non era il figlio dell’attrice, bensì il cugino del giovane. Nessuno se ne era effettivamente accorto, ma la verità è venuta a galla oggi, martedì 30 gennaio 2018, durante la puntata di Pomeriggio 5, il programma Mediaset condotto da Barbara d’Urso.

Leggi qui tutte le news sull’Isola dei Famosi 2018

Nadia Rinaldi figlio: la verità a Pomeriggio 5 dopo l’errore del reality

Ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, il figlio, neo maggiorenne, di Nadia Rinaldi, ha svelato a tutti la verità quando, dopo essere andato in onda il filmato di ieri sera, in studio si era creato un po’ di chiacchiericcio. Il ragazzo nelle immagini dell’Isola dei Famosi 2018 gli assomigliava molto, ma non era lui. Non sapendo, infatti, che si sarebbe parlato di lui, della sua festa di compleanno e di sua madre, il giovane, vista la lunga diretta, era uscito un attimo dello studio per recarsi nei bagni di Mediaset. La camera, sapendo che era seduto in quel posto, ha inquadrato quella zona, ma nell’immagine, vista la sua assenza, è comparso solo il cugino. Tutti, però, non conoscendolo, hanno pensato che quello fosse realmente il figlio di Nadia Rinaldi.

Nadia Rinaldi figlio: la verità sulla festa mancata

A Barbara d’Urso, dopo aver parlato della forza e dell’energia di sua madre, il figlio di Nadia Rinaldi ha anche spiegato come mai abbia deciso di annullare la festa per i suoi diciotto anni. Il giovane ha raccontato che quel giorno, rimasto da solo, non se la sentiva di festeggiare. Sua madre, infatti, era a centinaia di chilometri di distanza da lui per l’Isola dei Famosi mentre sui padre, attore anche lui, si trovava in tournée con il suo spettacolo. I primi filmati della tremenda lite fra Rosa Perrotta e sua madre, infine, lo avevano molto turbato contribuendo a togliergli ogni voglia di festeggiare. Il party non è stato però cancellato.

Mercedesz henger e Sergio Arcuri gossip

Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: “Hanno fatto polemica sul quando e come e non sul fatto in sé”

donna peruviana spinta sotto metro a roma

Roma donna spinta sotto Metro: ecco il video che incastra il 47enne arrestato