in ,

Isola dei Famosi 2018 settimo appuntamento del 5 marzo 2018: Elena, Alessia o Bianca?

Chi verrà eliminato? Chi, invece, verrà ripescato? Ecco due domande che a breve troveranno risposta. Cosa accadrà all’Isola dei Famosi 2018 con la messa in onda del settimo appuntamento? Cosa succederà nel reality di Canale 5 questa sera, 5 marzo 2018? Elena, Alessia e Bianca si contendono, al televoto, l’uscita dal programma dell’ammiraglia Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi. Filippo, Paola, Nadia e Cecilia, invece, vogliono rientrare in gioco e dimostrare di poter dare molto di più.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 41

Isola dei Famosi 2018 settimo appuntamento: le anticipazioni

Lunedì 5 marzo 2018  in prima serata su Canale 5 andrà in onda il settimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2018. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, come sempre, vi saranno gli opinionisti: Mara Venier, Daniele Bossari. In collegamento, invece, la Gialappa’s Band. Cosa succederà durante la puntata? In nomination vi sono: Elena, Alessia e Bianca. Chi di loro dovrà abbandonare il reality? Elena ha stretto amicizia con Simone e a casa, il futuro sposo Scintilla, pare soffrire questa particolare vicinanza fra i due. Bianca e Alessia, invece, sono diventate molto amiche ed ormai vivono ogni giorno sempre insieme dividendo gioie e dolori, ma anche le fatiche e le litigate con gli altri naufraghi. Fra Filippo, Paola, Nadia e Cecilia, invece, al televoto i due posti per rientrare in gioco.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 38

Questa sera, poi, Giucas Casella, ritiratosi la scorsa settimana a causa di un problema di salute, tenterà uno dei suoi esperimenti con una persona presente in studio. Il mago riuscirà ancora una volta a portare a casa un successo inatteso? I naufraghi potranno vincere una ricompensa oppure questa volta l’esperimento verrà effettuato solo per la gioia dei fan di Giucas? Attesissimo, infine, sarà il confronto fra Craig e Franco dopo che il primo ha mosso accuse molto pesanti nei confronti dell’ex pugile.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 38

Isola dei Famosi 2018: prove e ricompense

Marco, Franco e Francesca Cipriani dovranno battersi fra di loro per eleggere il Peor della settimana. Rosa e Jhonatan, invece, si sfideranno per l’elezione del Mejor. Il naufrago, ex inviato di Verissimo, ha detto di trovarsi in difficoltà per la scelta delle possibili persone da mandare in nomination, ma anche per quanto riguarda la fatidica permanenza sull‘Isla Bonita. Lui vorrebbe dare la possibilità a tutti di provare quelle belle sensazioni, ma desidererebbe anche invitare nuovamente Marco per ricambiare il suo favore. Nel frattempo la tensione è molto alta soprattutto tra le donne. Elena ha accusato alcuni compagni di aver tramato nell’ombra per farla uscire, Bianca, amareggiata dalla lite in diretta, si è dovuta rassegnare ad un’altra settimana “di corda” ed Alessia ha cercato di darsi da fare per il bene della comunità, ma il suo atteggiamento è stato giudicato come strategico e calcolatore.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 35

Davide Astori morto: il commovente messaggio di Riccardo Saponara

Amici 17 prima puntata

Amici 17, scoppia l’amore nella scuola: due ballerini si sono fidanzati?