in ,

Isola dei Famosi 2018 stasera non va in onda: ecco perché e quando torna

L’Isola dei Famosi 2018 stasera non va in onda. Ecco il perché dell’assenza del reality condotto da Alessia Marcuzzi dalla prima serata di Canale 5. Per non scontrarsi con la nuova puntata de Il Commissario Montalbano e rischiare così di perdere telespettatori, Mediaset ha deciso di spostare, all’interno del palinsesto, la propria trasmissione. Sembra, cioè, che la forte contro-programmazione dell’ammiraglia avversaria abbia spaventato i vertici Mediaset spingendoli a cercare una serata più appropriata per il reality. Quando andrà in onda la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018? L’appuntamento è stato fissato per martedì 13 febbraio 2018, sempre alla stessa ora e sempre su Canale 5. Dopo una settimana ricca di polemiche sono in molti ad attendere il commento di Alessia Marcuzzi e quello di Magnolia sul caso droga e sulla querelle fra Eva Henger e Francesco Monte. (Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sull’Isola dei Famosi 2018)

francesco monte piange

Isola dei Famosi 2018 stasera non va in onda: ecco chi c’è al suo posto

Cosa c’è al posto dell’Isola dei Famosi 2018 che stasera non va in onda? Secondo i programmi tv pare proprio che Mediaset abbia deciso di sostituire il reality con una puntata della soap opera spagnola Il Segreto. Donna Francisca spiegherà a Raiumundo il suo losco piano da mettere in atto per riuscire ad impossessarsi della proprietà di Severo. Nel frattempo Hermando rivelerà a Don Anselmo di aver mentito alla moglie mentre Matias e Beatriz sistemeranno il loro nuovo appartamento.

Isola dei famosi 2018: le polemiche e il caso droga

Fra i vari salotti televisivi continuano le polemiche sul caso droga all’Isola dei Famosi 2018. I fan non vedono l’ora di vedere l’attesissima puntata del reality per capire cosa farà Alessia Marcuzzi e cosa dirà dopo le pesanti critiche ricevute sui social. Come si difenderanno sia Magnolia che Mediaset dalle accuse lanciate da Eva Henger e suo marito, Massimiliano Caroletti? Cosa dirà Nadia Rinaldi? Secondo i racconti dell’ex naufraga, infatti, l’attrice avrebbe assistito a tutte le scene e potrebbe confermare le sue parole. La Rinaldi accuserà Monte di aver portato la droga nel programma e di aver fatto fumare altri naufraghi? Striscia la Notizia sembra essere alquanto agguerrita in materia. Perfino Barbara d’Urso, però, sia a Pomeriggio 5 che a Domenica Live, non smette di parlarne per cercare di capire come siano andate davvero le cose e per scoprire dove stia la verità.

susy scomparsa ad arezzo

Susy Paci scomparsa ad Arezzo news, la donna è viva e sta bene: cosa ha detto agli inquirenti

CADAVERE IN DECOMPOSIZIONE A GENOVA

Genova cadavere in decomposizione trovato in appartamento, indagini in corso