in ,

Isola dei Famosi 2018: Valeria Marini litiga con Alessia Mancini e Francesca Cipriani

Un tornado sta per abbattersi sull‘Isola dei Famosi 2018? Valeria Marini ha litigato con Alessia Mancini e Francesca Cipriani. Cosa è accaduto in una delle ultime notti in Honduras? La bionda ospite dei naufraghi da qualche giorno aveva dimostrato a tutti di mal sopportare la Mancini per via della sua mania di controllo su tutto e tutti. La Marini aveva definito la Mancini una vera e propria ‘capetta’ pronta sempre a mettere l becco in qualsiasi discussione volendo, alla fine, aver ragione. La lite fra le due naufraghe è scoppiata di notte causando, però, le lamentele di Francesca Cipriani che ha chiesto alle colleghe di tacere per lasciar riposare chi voleva dormire. Rimproverata perfino da lei, però, Valeria Marini non è più riuscita a star zitta e ha detto ciò che pensava davvero.

Isola dei Famosi 2018 Valeria Marini contro Francesca Cipriani

Sentendo Valeria Marini discutere con Alessia Mancini, volendo giustamente poter riposare in santa pace, Francesca Cipriani ha detto alle due naufraghe: “Abbassate le voce e siate educate, qui c’è gente che vuole dormire“. La frase ha scatenato la reazione di Valeria Marini che, rimproverata pure dall’ex nemica se l’è presa proprio con Francesca Cipriani dicendole: “E quando la alzi tu che sembri una cornacchia? Una cornacchia scornacchiata, una tarantola. E basta adesso. Non ho alzato la voce, stavo solo rispondendo“.  Come proseguirà la discussione? Se ne parlerà nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2018? Quali altre parole dolci si diranno le naufraghe? Non è la prima volta che la Cipriani viene attaccata da un’altra donna. Tutti ricordano la lite con la Capriotti che le disse di essere un “fenomeno da baraccone“.

Isola dei Famosi 2018: l’animo focoso di Valeria Marini

Tralasciando i trascorsi fra Valeria Marini e Francesca Cipriani perché la storia è ormai più che nota, l’animo focoso di Valeria Marini è riuscito ad emergere a pochi giorni di distanza dallo sbarco sull’Isola dei Famosi 2018. La showgirl ha un carattere fumantino. Di lei si è a lungo parlato per le numerose liti con Pamela Prati durante gli spettacoli teatrali, ma anche per l’accesa litigata con Elenoire Casalegno nella casa del Grande Fratello Vip durante la prima edizione del reality.

Vettel Gp d'Australia Formula 1

Formula 1 Gp d’Australia 2018 ordine di arrivo: vince Vettel, Raikkonen terzo

Paolo Gentiloni dimissioni: “Orgoglioso di aver ricoperto questo incarico”, ma non è finita qui