in ,

Isola dei Famosi 2018 Valerio Staffelli irrompe per la consegna dei tapiro ad Alessia Marcuzzi: il pubblico urla “Fuori”!

Fuori programma, forse, all‘Isola dei Famosi 2018. Valerio Staffelli è entrato in studio poco dopo l’ingresso di un baldo giovane al timone di un carrello ricco di caramelle per Francesca Cipriani. L’inviato di Striscia la Notizia, anche durante la puntata finale del programma, ha fatto la sua incursione in studio per parlare del canna -gate e consegnare l’ambito tapiro d’oro alla conduttrice, ma il pubblico ha iniziato a fischiare e ad urlargli: “Fuori, fuori!“. Per nulla intimorito Staffelli ha cercato di incalzare la conduttrice e di far emergere la verità su Francesco Monte e sulla droga nel reality, ma la Marcuzzi ha ribadito quanto già detto a Verissimo, dopo un certo punto, siccome c’erano cose che le facevano male, lei ha smesso di guardare Striscia la Notizia. Per questo motivo non ha sentito il video con l’audio delle affermazioni di Monte sulla droga.

Isola dei Famosi 2018 Valerio Staffelli e la consegna del tapiro durante la finale

Proprio così. Striscia la Notizia arriva ovunque e in qualsiasi momento. Durante la finale dell’Isola dei Famosi 2018 Valerio Staffelli ha fatto incursione in studio per fare domande ad Alessia Marcuzzi sul canna – gate e per consegnarle il tapiro d’oro. Il siparietto si è concluso senza risposte. Durante la serata non si è più parlato della droga e a nessun naufrago è stato chiesto nulla. Il pubblico ha fischiato contro l’inviato del famoso telegiornale satirico e ha poi urlato a Staffelli di uscire. La cosa avrà ulteriori strascichi? La verità verrà mai a galla oppure l’Isola si concluderà con la proclamazione del vincitore e tutti penseranno la Grande Fratello 2018? Molto probabilmente, trovandosi nei paraggi, Staffelli attenderà con ansia l’uscita di tutti i naufraghi. Eva Henger ha sempre detto che Francesca Cipriani avrebbe confermato le sue parole. Staffelli cercherà di parlare con lei?

Isola dei Famosi 2018 non c’è pace per Alessia Marcuzzi

Lo aveva detto ad inizio puntata, lo avevano ribadito gli opinionisti. Ci sono stati tanti momenti difficili durante questa Isola. Tutti speravano che si concludesse tutto così, invece, è entrato Staffelli in studio.

 

scomparso nel napoletano

Giovanni scomparso nel Napoletano: litiga con la madre e non torna più a casa

Vincitore Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 2018 vincitore: Nino Formicola batte Bianca Atzei