in ,

Isola dei Famosi 2018 vincitore: ecco chi è il favorito

Per L’Isola dei Famosi 2018 si parla già di vincitore. Ecco chi è il favorito secondo gli scommettitori all’interno della classifica stilata da Sisal Matchpoint. Lo sportivo Amaurys Perez, infatti, è in vetta mentre la bombastica Francesca Cipriani e Filippo Nardi vengono dati come possibili outsider. Sarà davvero così? Sul secondo gradino del podio pare essere stabile la showgirl Alessia Mancini, che, però, in Honduras, non è molto amata dagli altri naufraghi. Terzo gradino del podio per Giucas Casella che continua a far divertire i telespettatori Mediaset. Ultima in classifica? Rosa Perrotta, l’ex tronista di Uomini e Donne. L’Isola però è ancora molto lunga e tutto potrà accadere prima dell’attesissima finale.

Isola dei Famosi 2018: Amaurys Perez in nomination

Riuscirà Amaurys Perez a raggiungere la finale dell’Isola dei Famosi 2018? Difficile a dirsi. Questa settimana si trova in nomination con Franco Terlizzi e Filippo Nardi. Chi uscirà fra di loro? In qualsiasi caso i naufraghi rischieranno di perdere un concorrente molto forte, ma soprattutto due braccia pronte a costruire capanne, spostare legna e spaccare cocchi. Cosa deciderà il pubblico? Per scoprirlo bisognerà attendere martedì prossimo. Fra i tre a rischiare di più potrebbe essere proprio Franco, il concorrente non famoso giunto in Honduras per partecipare al reality dopo aver vinto la mini gara con altri personaggi non famosi ed aver affrontato diverse prove di sopravvivenza in Toscana.

Isola dei Famosi 2018: l’ultima settimana

L’ultima settimana sull’Isola del Peor e del Mejor è stata davvero intensa. All’Isola dei Famosi 2018 è successo proprio di tutto. Bianca ha cercato di chiarirsi con Paola, senza davvero riuscirci. L’ex Madre Natura ha parlato con Marco Ferri del fatto di essere molto timida, ma di voler sapere se Francesco Monte, ritornato in Italia, stia o meno pensando a lei. Elena Morali ha raccontato a Bianca di sentire la mancanza di Simone Barbato dopo che i due sono finiti in due gruppi diversi. Filippo Nardi si è tirato giù il costume e ha camminato senza veli sulla spiaggia dell Honduras mentre Bianca Atzei rideva e Alessia Mancini ha litigato con Rosa Perrotta.

McDonald's offerte di lavoro

McDonald’s lavora con noi febbraio 2018: come candidarsi a Milano, domande in scadenza, le ultimissime

Amici 2018 serale, l’addio di Giuliano Peparini: Luca Tommasini sarà il nuovo direttore artistico