in

Isola dei Famosi, Franco Terlizzi sferra l’attacco: “Jonathan e Bianca le persone più false mai conosciute”

Franco Terlizzi ha dovuto abbandonare L’Isola dei Famosi 2018 per problemi fisici. L’ex pugile ha potuto confrontarsi con i suoi ex compagni di avventura nella scorsa puntata del reality show, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2018 è stato intervistato dal settimanale Spy, al quale ha confessato: “Ho avuto un crollo, fisico e mantale. Quando mi sono sentito male, si pensava fosse qualcosa di grave, forse un problema al cuore», racconta l’ex pugile 56enne. «Forse ho voluto dimagrire troppo. Ero quello che mangiava meno di tutti. Ho perso trenta chili: quando mi hanno pesato prima di partire il medico mi ha detto che la bilancia segnava 135 chili. Adesso ne peso 105 esatti. Ero quello che mangiava meno di tutti. Forse è stato anche il mio bisogno di dimostrare che vengo dalla strada e quindi posso rinunciare a tutto. In questo programma le privazioni sono tante e può crollare anche una roccia come me”

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 19 *** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 19 ISOLA DEI PEOR Franco Terlizzi

Isola dei Famosi, Franco Terlizzi confessa: “Jonathan e Bianca i più falsi”

L’ultima settimana in Honduras per Franco Terlizzi è stata veramente dura: l’ex pugile ha dovuto confrontarsi con il suo gruppo storico, litigando con Bianca e soprattutto con Amaurys. Ritornato in Italia, Franco ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy: “Tifo per Nino Formicola, una persona autentica e sincera, e anche per Alessia Mancini, perché è stata coerente dall’inizio alla fine. Jonathan e Bianca invece sono le persone più false che abbia incontrato in vita mia. Jonathan il giorno prima delle nomination veniva da me e mi diceva che avevo lo sguardo dolce, gli occhi pieni di umanità. Poi, quando l’ho nominato mi ha detto che non sono un uomo”

Un ringraziamento da parte di Franco! ❤

Un post condiviso da Franco Terlizzi (@francoterlizzi62) in data:

Franco Terlizzi, inoltre, annuncia la partecipazione del figlio Michael alla prossima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Governo ultime news, M5S e Lega non si accordano: incarico a Fico o a Salvini

Consultazioni Governo 2018, Matteo Salvini al Quirinale: “Lavoriamo per dare stabilità al Paese, gli altri facessero un passo indietro”

Ballando con le Stelle Carolyn Smith: “Ho perso molti amici e allievi da quando sono malata”