in

Isola dei Famosi, Moreno sbotta contro Raz Degan: “Sei un pagliaccio”

Dopo le recenti dichiarazioni di Giulia Calcaterra, che ha accusato la produzione de L’Isola dei Famosi di aver favorito il vincitore Raz Degan nella scorsa edizione, arriva il pesante attacco di Moreno Donadoni, prima compagno e poi rivale dell’israeliano in Honduras, attraverso il suo account ufficiale Instagram: “Sei un pagliaccio” il rapper attacca anche i fan che l’hanno sostenuto: “Vi sta bene”

moreno isola dei famosi

Isola dei Famosi 2018, Moreno contro Raz Degan: “Pescavi polpi morti”

Dopo il servizio di Striscia la notizia, che avrebbe mostrato come la produzione de L’Isola dei Famosi favorisca i concorrenti nella conquista del cibo, Moreno Donadoni ha attaccato il vincitore della scorsa edizione Raz Degan su Instagram : “Pescavi polpi morti“. L’ex compagno di Paola Barale fu apprezzato dal pubblico proprio per il modo di condurre la sua esperienza isolandosi dal resto del gruppo, ma anche per il suo grande ingegno, soprattutto nella pesca.

♚ Hai sbagliato direzione, arriva la mia punizione ♚ Caldi? #VERYCALDO out soon. #2018

Un post condiviso da Moreno Mc (@morenosemprevero) in data:

Moreno su Instagram attacca anche i sostenitori di Raz Degan: “Complimenti anche a tutti quelli che lo hanno supportato, difeso e contribuito a questa rapina. Vi sta bene” il rapper poi affonda il colpo sull’ex vincitore: “Bello vincere così. Giusto la Luxuria e la produzione potevano difenderti così, perché la verità viene sempre a galla”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Nottingham: ragazza italo-egiziana picchiata a sangue da baby bulle muore dopo 21 giorni di coma

Amici 17 prima puntata

Serale Amici 2018, il primo allievo ad ottenere l’accesso