in

Israele Bombarda la Sede del Governo di Hamas a Gaza. 85 Raid Aerei in 6 Ore

Notte di bombardamenti intensi su Gaza: 85 raid aerei in 6 ore sono dati numerici che esprimono la veemenza dell’azione militare israeliana. Questa notte è stata colpita anche la sede del governo di Hamas a Gaza City, che ha subito gravi danni, mentre un altro attacco aereo si è abbattuto sul campo profughi di  Burej, situato nella parte settentrionale della striscia.

Da parte palestinese è continuato invece, anche se con minore intensità, il lancio di razzi verso Israele. Obiettivi le zone a ridosso del confine con la striscia e i centri di Ashkelon, Sderot e Shaar Negev. Dall’inizio dell’offensiva israeliana, 4 giorni fa, si contano circa 35 morti, di cui ben 31 solo tra le fila palestinesi. Secondo fonti mediche della striscia di Gaza i feriti sarebbero oltre 300.

Secondo l’emittente tv araba Al Jazeera, nell’attacco notturno al compound dove sorgeva il, quartier generale di Hamas, in una zona centrale di Gaza City, sono morti 4 militanti palestinesi. Nel video che pubblichiamo qui sotto, gli effetti devastanti degli attacchi dell’aviazione israeliana su Gaza City.

Written by Andrea Monaci

47 anni, fondatore e direttore editoriale di Urbanpost.it Ha iniziato la sua carriera con la cronaca locale, ma negli ultimi 20 anni si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto, tra gli altri, per il "Secolo XIX" e "Lavoro e Carriere". Quando non lavora le sue passioni sono la musica rock, i cani, le vecchie auto e la buona cucina.

Mark Pincus scoppia in lacrime, quando il CEO ha un esaurimento nervoso….

Senatore Nicola Mancino Pd

Primarie, Mancino Appoggia Bersani Ecco il Nuovo che Avanza