di Redazione in , ,

Italia Beer Festival Milano 2017: torna l’evento per luppolo-amatori, ecco date e orari


 

Voglia di una birra…perfettamente schiumata? Per la gioia degli amanti della birra ad aprile torna a Milano l’Italia Beer Festival: ecco perché non perderselo

Festival della Birra a Milano marzo 2017

Luppolo-amatori, questa è l’occasione che fa al caso vostro: torna a Milano, dal 7 al 9 aprile 2017, l’Italia Beer Festival, evento imperdibile per chi vuole avvicinarsi al mondo affascinante della birra artigianale.

In questa dodicesima edizione saranno presenti all’appello circa trenta birrifici, pronti a far degustare al pubblico qualcosa come trecento birre diverse. Gli ingredienti della kermesse? Degustazioni prelibate, laboratori didattici gratuiti e buona musica, in un turbinio di eventi che invaderà di gusto e spettacolo i locali degli East Stand Studios. Oltre ad apprendere tanti segreti sull’universo della birra, potrete scoprire abbinamenti sfiziosi e inediti, accompagnando la birra a panini di carne equina, pizza gourmet, fritto ascolano e golosità della cucina bergamasca.

Evento nell’evento l’Hypelife Music Festival: organizzata dal collettivo milanese Hypelife in uno dei tre padiglioni degli East End Studios, vede succedersi sul palco numerosi ospiti internazionali, per una tre giorni all’insegna di musica, danza e live painting. Tra le novità, anche l’elezione della miglior birra del festival, giudicata dall’Associazione Degustatori Birra.

SCOPRI TUTTI GLI ITINERARI DEL GUSTO SU URBAN VIAGGI!

Vi abbiamo convinto a partecipare? L’evento si svolge in via Mecenate 90, osservando questi orari di apertura: venerdì 7 aprile dalle ore 17 alle 2; sabato 8 aprile 12 novembre dalle 12 alle 2 e domenica 9 aprile dalle 12 a mezzanotte. Il biglietto di ingresso è di 8 euro, cui aggiungere 2 euro di cauzione per il bicchiere; segnaliamo ai lettori che chi porterà il suo bicchiere e porta bicchiere da collo delle manifestazioni precedenti potrà farlo liberamente, senza l’obbligo di cauzione. Per maggiori informazioni chiamate il numero 338 9116065 o scrivete a Camilly.rocca@gmail.com.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanViaggi

Leggi anche

Commenta via Facebook