in

Italia Beer Festival Milano 2017: torna l’evento per luppolo-amatori, ecco date e orari

Luppolo-amatori, questa è l’occasione che fa al caso vostro: torna a Milano, dal 7 al 9 aprile 2017, l’Italia Beer Festival, evento imperdibile per chi vuole avvicinarsi al mondo affascinante della birra artigianale.

In questa dodicesima edizione saranno presenti all’appello circa trenta birrifici, pronti a far degustare al pubblico qualcosa come trecento birre diverse. Gli ingredienti della kermesse? Degustazioni prelibate, laboratori didattici gratuiti e buona musica, in un turbinio di eventi che invaderà di gusto e spettacolo i locali degli East Stand Studios. Oltre ad apprendere tanti segreti sull’universo della birra, potrete scoprire abbinamenti sfiziosi e inediti, accompagnando la birra a panini di carne equina, pizza gourmet, fritto ascolano e golosità della cucina bergamasca.

Evento nell’evento l’Hypelife Music Festival: organizzata dal collettivo milanese Hypelife in uno dei tre padiglioni degli East End Studios, vede succedersi sul palco numerosi ospiti internazionali, per una tre giorni all’insegna di musica, danza e live painting. Tra le novità, anche l’elezione della miglior birra del festival, giudicata dall’Associazione Degustatori Birra.

SCOPRI TUTTI GLI ITINERARI DEL GUSTO SU URBAN VIAGGI!

Vi abbiamo convinto a partecipare? L’evento si svolge in via Mecenate 90, osservando questi orari di apertura: venerdì 7 aprile dalle ore 17 alle 2; sabato 8 aprile 12 novembre dalle 12 alle 2 e domenica 9 aprile dalle 12 a mezzanotte. Il biglietto di ingresso è di 8 euro, cui aggiungere 2 euro di cauzione per il bicchiere; segnaliamo ai lettori che chi porterà il suo bicchiere e porta bicchiere da collo delle manifestazioni precedenti potrà farlo liberamente, senza l’obbligo di cauzione. Per maggiori informazioni chiamate il numero 338 9116065 o scrivete a Camilly.rocca@gmail.com.

gabriele muccino pasolini, muccino pasolini polemica, muccino pagina facebook chiusa,

Gabriele Muccino Film, dalle polemiche con l’ex moglie al ricordo de L’Ultimo Bacio

Gabriele Paolini Le Iene, l’intervista che sorprende tutti: “A letto con un ex Premier, ecco di cosa soffro” (VIDEO)