in

Italia Domanda in diretta su Canale 5, Bersani ospite della prima puntata

Politica in prima serata anche su Canale 5. I tempi di Matrix sono lontani, ma le elezioni si avvicinano e per Berlusconi c’è una (miracolosa) rimonta da completare. Stasera, alle 0re 21.10, prende in via in diretta, su Canale 5, la prima puntata di Italia Domanda, la nuova trasmissione dedicata ai protagonisti e ai principali temi della campagna elettorale in corso.

Ecco, dunque, la risposta del Biscione ai numerosi talk show e programmi di approfondimento politico che arricchiscono il palinsesto della concorrenza, con l’agguerrita La7 in primis.

Primarie PD Parlamentari

Un programma che, stando ai ben informati, sarebbe stato voluto proprio da Silvio Berlusconi in prima persona. Stasera, per la prima puntata, in studio ci sarà Pierluigi Bersani, leader del PD e candidato del centrosinistra alle prossime elezioni politiche.

Puntata in diretta e conduzione della trasmissione affidata al duo composto da Clemente Mimun e Andrea Pucci. Si replica venerdì sera con la seconda puntata, quando toccherà invece a Silvio Berlusconi fare in pratica gli onori di casa.

Poi, a partire dalla prossima settimana, il programma Italia Domanda proseguirà in seconda serata, il martedì ed il mercoledì sera.

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Sondaggi elezioni politiche 2013

Sondaggi elezioni politiche, Centrosinistra in vantaggio di 12 punti

juventus

Calciomercato Juventus, Immobile per il Genoa è incedibile